Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,273
Mai possibile che al Milan non si tocchi mai il fondo?

Un allenatore da Creta e Pisa che rimpiange un ds da Cosenza e un plurifallito come Fassone.

In un periodo in cui tutti stiamo esultando per la liberazione... Ora basta però, e il primo tifoso che li difende fa i conti con me ;)

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Allenatore senza vergogna, deve andare fuori stasera stessa.

Difende chi ci ha preso in giro, difende chi ci ha macchiato di un'esclusione VERGOGNOSA dalle Coppe... Gli dà fastidio che stanno tornando i milanisti e una proprietà solida. Ma di che gruppo di lavoro parla? Che caspita dice se da quando è arrivato non sono state fatte operazioni, se non autorinnovi?

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Non fatemi dire altro perché sono nerissimo, se Eliott ha le palle lo rispedisce a Milano oggi pomeriggio.

Dentro chiunque ma basta con questi personaggini che vivono nella mediocrità e sulle ceneri del Grande Milan.

Di quali milanisti stai parlando? Scaroni e Gandini?

Perchè se aspetti Maldini sarai deluso

Reaction score
3,758
ogni giorno sempre più triste nel leggere certi commenti su Gattuso a prescindere da cosa succederà

mi faceva male anche per Inzaghi, ma va beh lui aveva fatto dei disastri in termini di risultati e quindi posso capire lo sfogo

ma qui sono davvero sconsolato, davvero si fa passare la voglia di tifare

e io godrei come un matto per mettere in panchina un gobbo come Conte, certo, ma boh, per me dalla tastiera spesso si esagera inspiegabilmente

che tristezza :(

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Allenatore senza vergogna, deve andare fuori stasera stessa.

Difende chi ci ha preso in giro, difende chi ci ha macchiato di un'esclusione VERGOGNOSA dalle Coppe... Gli dà fastidio che stanno tornando i milanisti e una proprietà solida. Ma di che gruppo di lavoro parla? Che caspita dice se da quando è arrivato non sono state fatte operazioni, se non autorinnovi?

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Non fatemi dire altro perché sono nerissimo, se Eliott ha le palle lo rispedisce a Milano oggi pomeriggio.

Dentro chiunque ma basta con questi personaggini che vivono nella mediocrità e sulle ceneri del Grande Milan.

Non si può parlare così di una bandiera del Milan però. A tutto c'è un limite, qualcuno faccia qualcosa... Neanche un Interista scriverebbe ste robe.

ogni giorno sempre più triste nel leggere certi commenti su Gattuso a prescindere da cosa succederà

mi faceva male anche per Inzaghi, ma va beh lui aveva fatto dei disastri in termini di risultati e quindi posso capire lo sfogo

e io godrei come un matto per mettere in panchina un gobbo come Conte, certo, ma boh, per me dalla tastiera spesso si esagera inspiegabilmente

Esatto, si perde completamente il lume della ragione. Per chi poi? Per l'emblema della juventinità gobba?

Reaction score
1,273
Non si può parlare così di una bandiera del Milan però. A tutto c'è un limite, qualcuno faccia qualcosa... Neanche un Interista scriverebbe ste robe.

Esatto, si perde completamente il lume della ragione. Per chi poi? Per l'emblema della juventinità gobba?

Ma spiegami perchè un allenatore che:

- prende quasi 3 netti nella squadra che ama
- li prenderà per altri 3 anni
- è appena stato riammesso alle Coppe
- sente parlare di un ritorno dei milanisti al Milan (senza i tumori Berlusconi e Galliani)
- vive in un clima di euforia generale (gruppo unito e tifosi in festa)
- ha ricevuto la fiducia da Singer e Scaroni

deve rompere le palle in questo modo e presentarsi con quella faccia da cane bastonato ogni santa dichiarazione?

Spiegamelo! Non stiamo parlando di Mourinho o Ancelotti, stiamo parlando di un allenatore che ha dimostrato ZERO.

Ma cosa vuole?

Se si chiamasse Giannini e non Gattuso cosa diresti di lui? Minimo minimo che è un malato mentale...

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Mai possibile che al Milan non si tocchi mai il fondo?

Un allenatore da Creta e Pisa che rimpiange un ds da Cosenza e un plurifallito come Fassone.

In un periodo in cui tutti stiamo esultando per la liberazione... Ora basta però, e il primo tifoso che li difende fa i conti con me ;)

Io lo difendo, perché non ha fatto nulla per meritarsi un odio così grande

Reaction score
1,273
Io lo difendo, perché non ha fatto nulla per meritarsi un odio così grande

Non è odio, ci mancherebbe, ma valuto quello che fa e quello che dice indipendentemente dal fatto che abbia quella faccia e quel nome.
E sai che ti dico: che sta sbagliando modi di comportarsi e comunicare a 360°.
Non ne sta dicendo mezza giusta... invece difende i tavoli di lavoro che ci stavano portando parametri zero a cifre folli, Morace, Simone, Beretta ed esclusione dalle Coppe.
Sono semplicemente stanco di questa gente, nessun odio. Gattuso ha dimostrato di essere piccolo piccolo, poi avrà il Milan nel cuore, ma non di certo può portare avanti questa squadra da allenatore.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ma spiegami perchè un allenatore che:

- prende quasi 3 netti nella squadra che ama
- li prenderà per altri 3 anni
- è appena stato riammesso alle Coppe
- sente parlare di un ritorno dei milanisti al Milan (senza i tumori Berlusconi e Galliani)
- vive in un clima di euforia generale (gruppo unito e tifosi in festa)
- ha ricevuto la fiducia da Singer e Scaroni

deve rompere le palle in questo modo e presentarsi con quella faccia da cane bastonato ogni santa dichiarazione?

Spiegamelo! Non stiamo parlando di Mourinho o Ancelotti, stiamo parlando di un allenatore che ha dimostrato ZERO.

Ma cosa vuole?

Se si chiamasse Giannini e non Gattuso cosa diresti di lui? Minimo minimo che è un malato mentale...

Spiegatelo anche per me grazie :)

Teddy

Junior Member
Reaction score
157

Quoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto