Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patriots88

Bannato
Reaction score
7
mi date solo un buon motivo per il quale si è dovuto rinnovare subito invece di aspettare la fine del campionato? (o quasi)

basta confrontare l'andamento della squadra col girone d'andata.
Con le big avevamo sempre perso, ora ne abbiamo persa solo una (non demeritando nemmeno con la Juve)

Ha creato una squadra vera dalle macerie.
Si è meritato il rinnovo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Siamo una squadra. Distanze tra i reparti, non abbiamo praticamente mai sofferto il Napoli senza i centrali titolari. Senza considerare che c'è gente sulle ginocchia e che ci mancano 3 titolari di cui uno con la sola necessità di buttarla dentro, sempre. Grazie Rino.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
mi date solo un buon motivo per il quale si è dovuto rinnovare subito invece di aspettare la fine del campionato? (o quasi)

Prima di tutto perché lo merita i numeri sono li, con una mezza squadra da quando c'è lui siamo la terza forza del campionato e secondo per la importanza di programmare la prossima stagione.

Reaction score
3,715
Prima di tutto perché lo merita i numeri sono li, con una mezza squadra da quando c'è lui siamo la terza forza del campionato e secondo per la importanza di programmare la prossima stagione.
rispondo a te ma vale anche ai commenti precedenti al mio post

la mia domanda non era perché è stato rinnovato a Gattuso ma perché è stato SUBITO rinnovato a Gattuso..senza aspettare..

in ogni caso i numeri parlano che c'è un miglioramento relativo rispetto a montella...adesso non ho voglia di fare la media punti ma saremo poco sopra

e in ogni caso dobbiamo contare le non sconfitte contro le big ma anche le non vittorie contro udinese Benevento sassuolo verona e spero di non scordarmi altro

nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 3 punti su 12...

al momento non riesco ad esaltarmi per Gattuso ma spero le cose cambino in futuro

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

la mia domanda non era perché è stato rinnovato a Gattuso ma perché è stato SUBITO rinnovato a Gattuso..senza aspettare..

in ogni caso i numeri parlano che c'è un miglioramento relativo rispetto a montella...adesso non ho voglia di fare la media punti ma saremo poco sopra

e in ogni caso dobbiamo contare le non sconfitte contro le big ma anche le non vittorie contro udinese Benevento sassuolo verona e spero di non scordarmi altro

al momento non riesco ad esaltarmi per Gattuso ma spero le cose cambino in futuro

Da quando c'è lui anche senza quelli punti di Benevento, Verona, Atalanta, Udinese e Sassuolo siamo sopra Roma, Lazio, in**r e Fiorentina.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75

Perchè siamo ad Aprile ed è già tempo di programmare la nuova stagione ovviamente iniziando dall'allenatore...
Aspettare la fine della stagione per poi...?????
Ammettiamo che non si voglia confermare Gattuso...quali sarebbero le alternative?
Una nuova scommessa?....a sto punto tanto vale puntare su Rino...
Un top allenatore?....Ragazzi....ma siete così sicuri che ad esempio un Conte ci prenderebbe in considerazione?...io francamente no...anche perchè Conte oramai è entrato in una dimensione che prevede grandi investimenti e grandi giocatori...non è più l'allenatore di inizio carriera che prende il materiale che gli si mette a disposizione e lo ''lavora'' al meglio...ora si è fatto un nome spendibile per grandi club e grandi ambizioni...
Noi attualmente siamo in grado di accontentarlo?...personalmente non credo...
Credo sia più realistico puntare su Gattuso sperando di aver trovato il nostro ''parruccone'' fatto in casa...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,124
Voglio vedere il prossimo anno il Milan di Gattuso con una preparazione atletica adatta alla sua idea di calcio e nei ruoli chiave qualche alternativa in più, esterni d'attacco e mezz'ali.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ha avuto il merito di consolidare la squadra presentando costantemente lo stesso 11 titolare. Ma ultimamente è diventato un difetto: perchè ancora Kalinic titolare? Perchè ancora Bonaventura mezzala? Non si poteva provare Calhanoglu mezzala o Locatelli che quando è entrato ha fatto molto meglio di Jack?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Sta facendo un grandissimo lavoro, abbiamo preso punti con tutte le big eccetto i gobbi, siamo una squadra, anche se mancano i titolari adesso esiste un'organizzazione e tutti sanno cosa devono fare..

Poi è evidente che non può fare miracoli, non può trasformare kalinic e silva in Suareze e Cavani, non può inventarsi alternative dove non ci sono (tutti a dire di lasciare fuori Jack, ma senza di lui chi gioca??? anche perché lui può fare anche gol, e visto che le punte ne fanno pochi...)

Poi sta storia dei moduli..ma dai siamo seri...433 / 442 / 4231 mettili come vuoi sempre quelli sono gli uomini che abbiamo..

Grande Rino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto