Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi pareva da ingrato aver dubbi e incazzatture su gattuso visto le ultime partite, ma alla fine la realtà come sempre è pure più crudele. Rinnovo sbaglio atroce
Su questo hai ragione al 100%... ed ero (anzi sono) contento per il rinnovo, tanto si e capito che soldi non ce ne sono... ma i cambi di Gattuso in queste ultime partite sono stati incredibili.
Di certo non aveva Bale in panchina... ma proprio a livello tattico la cosa mi lascia perplesso...
A mio parere un po' tutti (compreso Gattuso) hanno perso le ali dell'entusiasmo dopo il doppio confronto con l'Arsenal.
Siamo tornati come da pronostico di fine mercato estivo, una squadra da quinto/sesto posto e che può arrivare quarta solo giocando al massimo dell'intensità fisica e mentale.
Credo che il Milan montelliano ci abbia un po' traviato alla fine. Vedere un giocatore adorato da tutti, col milan nel sangue allenare la nostra squadra, quel cambiamento del Milan in quel mese e mezzo di grazia dove parevamo un'ira di Dio ecc... Insomma scatta qualcosa, poi però piano piano iniziano a uscire le magagne e errori gravi dopo i grandi sogni iniziali. Alla fine forse è stata una cosa fisiologica come detto da altri prima. Bastava aspettare fine stagione per decidere e vedere tutto con calma. Ora subentra la paura di aver fatto un'altra scelta sbagliata che rischiamo di pagare caro l'anno prossimo