- Reaction score
- 2,815
però io vorrei chiarire un mio concetto. io penso che vedere calcio non voglia dire giocare col possesso e prendere 10 contropiedi a partita, ma giocare secondo le caratteristiche della squadra.
l'anno scorso con montella i giornalisti dicevano "questa squadra è nata per il possesso ed è questa la strada da seguire".
gran ****.ata, e si sono visti i risultati. sta squadra non può giocare difesa alta e possesso. va più che bene giocare chiusi... ma a tutto c'è un limite.
attenzone perchè le possibilità di contropiede le creiamo sempre. il problema è che non vengono finalizzate. perchè?????
perchè il caprone non riesce a capire che suso e chalanoglu sono inguardabili in tutto, ma soprattutto in contropiede. le alternative ci sono e si chiamano conti e castillejo. e anche laxalt.
questi vanno messi per chiudere le partite, e non tirare giù piatek che cutrone tecnicamente non ce la fa a condurre contropiedi decenti!!!!
l'idea di gioca non è sbagliata (anche se troppo estremizzata), sono gli uomini che sbaglia continuamente.
non mi pare che questi siano eccezionali negli 1 conto 1
sopratutto Conti e Laxald..
possono andare via fisicamente (certe volte)
ma tecnicamente sono poca roba se devi saltare l'uomo
se poi ci lasciano un contropiede a campo libero senza ostacoli
Bhe siamo la squadra + fortunata del mondo