- Reaction score
- 4,528
Schemi offensivi di gattuso nella prima parte della stagione:
1- palla avanti a Suso e preghiamo che inventi qualcosa;
2- <not found>;
3- <not found>.
Schemi offensivi di gattuso nella seconda parte della stagione:
1- palla avanti a Piatek e preghiamo che inventi qualcosa;
2- <not found>;
3- <not found>.
A giugno - indipendentemente dal piazzamento - bisogna dirgli grazie ed arrivederci... In Champions non si può giocare così...
Io non ho più parole ormai, questo allenatore riesce a stupirmi sempre di più.
Ha preparato una partita per giocarsi lo 0-0 al veleno con un uomo in meno là sulla destra, come spedire la Nappi nuda, drogata, ubriaca in un carcere americano pieno di negroni ergostolani pensando che questi le si avvicinino per parlare del tempo!! ecco, questo è stato Gattuso stasera, non è che ha concesso il fianco, no, ha fatto di più, ha precisamente detto di aver inserito giocatori che amano giocare sui binari per usarli come terzini tutto il tempo, Borini, Laxalt, unica squadra al mondo ad essere riuscita a subire dei contropiedi a squadra schierata e rintanata in area, L'UNICA, palle perse in ripartenza e 20 metri di vuoto prima di trovare un nostro in interdizione (dentro l'area), come dire, giochiamo ad una porta ma poi vi veniamo a prendere in velocità con gli esterni che non servivano "tanto per" perché il Calha sa fare tutto e Suso fa il clown disinteressato, cioè due giocatori che quando sono alti stanno nella nostra metà campo, così, per dire eh.
Bello così eh? non abbiamo i giocatori adatti, perbacco, quindi è giusto giocare rintanati e fare una figura di ***** epocale.
Partita preparata come tutte le altre fino ad oggi, quando si mette in testa che non dobbiamo nemmeno provarci è così, non l'ha proprio giocata, ora se penso al derby ho paura perché rivedremo le stesse cose viste stasera con ancora più terrore!
Bravi alla Rai però, gli hanno detto che meriterebbe il premio come allenatore dell'anno per la gestione nei momenti di difficoltà, poi stasera vedi la squadra e non c'è niente, giochiamo in 5 metri di campo, no ma allenatore dell'anno per come ha preso inkulate qua e là.
Contano solo i gol non presi, solo quello, lì non sbagli mai, Gattuso degno allenatore del Pisa e ogni volta che apprestiamo a giocare una partita appena appena più tosta o sbagliano gli altri o noi in difficoltà con quel tikiminkia in orizzontale non metteremmo in difficoltà nemmeno il Frosinone a San Siro.