Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Appena incontriamo un avversario minimamente quotato si tira fuori il pullman e si prega il santo polacco. Se il santo polacco non fa il miracolo le prendiamo per 90 minuti, bah.
anche se siamo quarti in classifica, ma il modo in cui giochiamo non mi piace, Gattuso e' un catenacciaro alla Trappattoni, calcio anni 60, non voglio vedere un Milan giocare in difesa
insulti da tutti , ma poi questo non prende gol da una vita e ne ha presi 4 in 2 mesi o più.
Può non piacere ( a me non piace ) ma è sicuramente un buon modo per ottenere i risultati.
Oggi l'ha preparata meglio Inzaghi. Più meriti della Lazio che demeriti nostri.
Mi ha ricordato i 90' con la Sampdoria sempre in coppa quando li abbiamo sofferti molto sulla corsa.
Schemi offensivi di gattuso nella prima parte della stagione:
1- palla avanti a Suso e preghiamo che inventi qualcosa;
2- <not found>;
3- <not found>.
Schemi offensivi di gattuso nella seconda parte della stagione:
1- palla avanti a Piatek e preghiamo che inventi qualcosa;
2- <not found>;
3- <not found>.
A giugno - indipendentemente dal piazzamento - bisogna dirgli grazie ed arrivederci... In Champions non si può giocare così...
insulti da tutti , ma poi questo non prende gol da una vita e ne ha presi 4 in 2 mesi o più.
Può non piacere ( a me non piace ) ma è sicuramente un buon modo per ottenere i risultati.
Alla lunga subire 0 reti in una partita porta a risultati certo. Però se tu prepari costantemente le partite in questo modo, quando non subisci rete spesso è solo un caso.
ok ma cosa vuol dire calma? giocare per non segnare in trasferta è sempre sbagliato e condiziona il ritorno sia che sia tra 2 mesi sia che sia tra 1 settimana.
comunque sia i tifosi del milan sono delle bandieruole assurde...prima tutti gattuso out poi 2 partite bene e tutti grande Rino ora già rispuntano gli insulti…
parlo dei social non del forum dove mi sembra che ci sia abbastanza coerenza tutto sommato (non dico non si debba mai cambiare idea ma almeno aspettare una manciata di gare..sia in un senso che nell'altro)..