Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Appena incontriamo un avversario minimamente quotato si tira fuori il pullman e si prega il santo polacco. Se il santo polacco non fa il miracolo le prendiamo per 90 minuti, bah.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
anche se siamo quarti in classifica, ma il modo in cui giochiamo non mi piace, Gattuso e' un catenacciaro alla Trappattoni, calcio anni 60, non voglio vedere un Milan giocare in difesa

Reaction score
14,301
dati i contropiedi del 1o tempo pensa bene di rientrare col 6-3-1.

ma mi va pure bene, ma giocare in 10 proprio mi fa imbestialire

Reaction score
3,970
Oggi l'ha preparata meglio Inzaghi. Più meriti della Lazio che demeriti nostri.
Mi ha ricordato i 90' con la Sampdoria sempre in coppa quando li abbiamo sofferti molto sulla corsa.

Ora Rino ci vogliono 6 punti prima del derby.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,876
Schemi offensivi di gattuso nella prima parte della stagione:
1- palla avanti a Suso e preghiamo che inventi qualcosa;
2- <not found>;
3- <not found>.

Schemi offensivi di gattuso nella seconda parte della stagione:
1- palla avanti a Piatek e preghiamo che inventi qualcosa;
2- <not found>;
3- <not found>.

A giugno - indipendentemente dal piazzamento - bisogna dirgli grazie ed arrivederci... In Champions non si può giocare così...

Schism75

New member
Reaction score
26
insulti da tutti , ma poi questo non prende gol da una vita e ne ha presi 4 in 2 mesi o più.
Può non piacere ( a me non piace ) ma è sicuramente un buon modo per ottenere i risultati.

Alla lunga subire 0 reti in una partita porta a risultati certo. Però se tu prepari costantemente le partite in questo modo, quando non subisci rete spesso è solo un caso.

Reaction score
3,836
comunque sia i tifosi del milan sono delle bandieruole assurde...prima tutti gattuso out poi 2 partite bene e tutti grande Rino ora già rispuntano gli insulti…

parlo dei social non del forum dove mi sembra che ci sia abbastanza coerenza tutto sommato (non dico non si debba mai cambiare idea ma almeno aspettare una manciata di gare..sia in un senso che nell'altro)..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto