Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Mi dispiace se alla fine questa avventura possa pregiudicare il suo futuro da allenatore. In questa confusione credo nessuno riuscirebbe a lavorare bene.

Appunto.. maledetti, hanno voluto lo scudo umano ma sto giro la testa che deve saltare è quella del capo osservatore promosso super
DS e direttore dell’area tecnica... perché era troppo facile addolcire il tifoso con Rino, anima di un Milan che non esiste più. Chissenefrega se lo mandiamo al massacro.
Esempio:un Oddo, tecnico si giovane ma con esperienza in B e A, a noi faceva schifo come traghettatore?
Era proprio necessario il sacrificio di Rino nostro?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Carissimo Rino siamo una squadra totalmente sbilanciata, prova a lavorare con questo 4 5 1..

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli Rodriguez
Suso Kessiè Biglia Locatelli Bonaventura
Cutrone​
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Carissimo Rino siamo una squadra totalmente sbilanciata, prova a lavorare con questo 4 5 1..

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli Rodriguez
Suso Kessiè Biglia Locatelli Bonaventura
Cutrone​

A parte Musacchio terzino, la mia formazione ideale in questo momento storico :shock:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,920
Reaction score
4,930
Ero convinto potesse dare la mentalità giusta a questa squadra, quanto meno per vincere le partite con le squadre minori. Peccato davvero. Non so quanto sia colpa sua però, o dell'aria negativa che si è creata nell'ambiente ormai.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Perdesse anche questa, spererei che si dimettesse. La situazione disastrosa non può essere imputata a lui se non marginalmente, farebbe bene ad uscirne prima di diventarne il capro espriatorio.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Deve dimettersi.
Non è assolutamente pronto.
Lo stanno prendendo in giro tutti i mister di A.
Non se lo merita. Richiamate davvero Ridolini tanto questa stagione sarà da gastrite In ogni caso..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>