Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Tatticamente si sapeva che fosse ampiamente impreparato.
La milanistità richiamata recentemente da Capello non vale un tubo.
Certi grandi ex calciatori sono inadeguati come tecnici. Qui c'è da dare una serie di pedate a Mira e Fas.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Gattuso è vittima della situazione.
Mi dispiace per lui ma un 2/3 anni di primavera e poi una squadra di B sarebbe stata la cosa giusta per lui.
Mi dispiace.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Tatticamente si sapeva che fosse ampiamente impreparato.
La milanistità richiamata recentemente da Capello non vale un tubo.
Certi grandi ex calciatori sono inadeguati come tecnici. Qui c'è da dare una serie di pedate a Mira e Fas.

Capello invoca la milanistità per il senso di appartenenza e di amore verso il Milan.

Gattuso è impreparato senza dubbio, ma quelli che servono sono altri: Maldini, Albertini, Boban...Gente di questo tipo.
Eventualmente anche un allenatore milanista che abbia un po' d'esperienza come Donadoni, che di sicuro godrebbe della fiducia e della protezione della società, ingrediente fondamentale per far capire ai giocatori che ci sia compattezza e visione d'insieme tra proprietà, società e allenatore.

In una fase di crisi di Sacchi al suo primo anno, Berlusconi indicò Arrigo e disse ai giocatori nello spogliatoio: "Guardate che lui resta qui anche l'anno prossimo. Voi non lo so."

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,658
Capello invoca la milanistità per il senso di appartenenza e di amore verso il Milan.

Gattuso è impreparato senza dubbio, ma quelli che servono sono altri: Maldini, Albertini, Boban...Gente di questo tipo.
Eventualmente anche un allenatore milanista che abbia un po' d'esperienza come Donadoni, che di sicuro godrebbe della fiducia e della protezione della società, ingrediente fondamentale per far capire ai giocatori che ci sia compattezza e visione d'insieme tra proprietà, società e allenatore.

In una fase di crisi di Sacchi al suo primo anno, Berlusconi indicò Arrigo e disse ai giocatori nello spogliatoio: "Guardate che lui resta qui anche l'anno prossimo. Voi non lo so."

Cosa ci trovate in Donadoni no l ho mai capito... allenatore giusto per una provinciale,ed anche in squadre di basso calibro ha fatto certe figuracce.
Non basta essere milanisti nel DNA, altrimenti Pippo e Gennaro avrebbero vinto già una CL.

Reaction score
1,765
Da uno che sa cos'è il Milan non posso accettare che sul risultato di 1-1 chieda al proprio portiere di perdere tempo...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Da uno che sa cos'è il Milan non posso accettare che sul risultato di 1-1 chieda al proprio portiere di perdere tempo...

Erano sfiniti, dai. Hai visto come è uscito Kessie dal campo? Non l'avevo mai visto così cotto prima d'ora.
1 punto a Firenze dopo 120 minuti di Derby infrasettimanale è un punto guadagnato, non 2 persi.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Caro Gennaro, per adesso pure te mi sembri in cerca di punti fermi, che ci hai capito ben poco.
Magari fra due o tre partite la scusa della stanchezza e della preparazione sbagliata finisce...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto