Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
Sbagliato criticarlo, un giovane allenatore alla prima esperienza ha diritto di sbagliare.
Siamo noi che non abbiamo tempo e pazienza.

Mettere lui ennesimo sbaglio tecnico del tanto acclamato Mirabelli, spero che i suoi tifosi si sveglino (ma dubito).
Andasse a fare il DS in eccellenza.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Inutile dargli colpe, l'80 dei demeriti oggi è dei giocatori, da Dollarumma a Montolivo, da Romagnoli all'innominabile pulcino bagnato che gioca in attacco.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,920
Reaction score
4,930
Avesse schierato la stessa formazione di coppa italia dall'inizio non me la sentirei di dirgli niente, così però non ha fatto. Ancora cesso kalinic titolare, Borini terzino al posto di rodriguez poi è stata una mossa imbarazzante. Mi spiace un sacco, per qualche giorno mi ero illuso che Gattuso potesse essere una rivelazione, sarebbe stato bello avere in panchina una persona con certi valori e allo stesso tempo preparata, ma così non è purtroppo.


Se non arriva Conte l'anno prossimo non c'è verso di svoltare e anche con lui inizio ad avere dei dubbi sul futuro
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,296
Reaction score
2,859
formazione sbagliata... sarei ripartito dagli 11 di mercoledì, anche se si sapeva che il Verona non sarebbe stato lo stesso
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
formazione sbagliata... sarei ripartito dagli 11 di mercoledì, anche se si sapeva che il Verona non sarebbe stato lo stesso

Nel secondo tempo ha giocato la formazione di mercoledi e abbiamo preso due pere. Non è una questione di formazione, nè di allenatore...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Povero Gattuso... abbiamo ancora il sapore del sangue di Montella in bocca, il prossimo a essere sbranato sarà il povero Rino.
Come l'Inter di Moratti cambieremo un allenatore ogni tre mesi.

Mi dispiace, perchè lui è un idolo vero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>