Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Conte è arrivato al Milan con 7 mesi di anticipo!

Ed è pure più simpatico!

Grande Mister!
Con te ovunque!

Reaction score
2,559
Si porta dietro l'etichetta di grande motivatore ma pessimo tattico. A ogni intervista ci tiene a specificare che non è solo un motivatore ma ritiene di essere anche preparato tecnicamente.

Io dal poco che ho visto finora sto maturando un'ottima opinione di lui come allenatore. Appena è arrivato alla prima intervista ha dichiarato che voleva velocizzare la manovra in fase di attacco per arrivare più rapidamente alla conclusione e con imprevedibilità, ovvero quella che a mio avviso era la lacuna principale di Montella.
Alla seconda partita ha capito che con la difesa a 3 facevamo schifo ed è passato a quattro.
Ora mette i giocatori al posto giusto.

Sicuri che non sia preparato ?

E' ancora presto per valutare, ma per ora, a me, è sembrato decisamente preparato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,272
Nel calcio cambia tutto molto velocemente, ma per ora mi ha fatto tornare la voglia di guardare le partite. E lo ringrazio infinitamente.

Reaction score
3,723
Come dice lui ci sono tante cose da sistemare (alla faccia di quelli che eh la squadra sta crescendoooooh)... ma a parte il caso Donnarumma lo vedo carico

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,611
Spero tanto possa davvero essere la rivelazione inaspettata. Non tanto per i risultati in se, quanto per vedere una persona che tiene tanto al Milan allenarci. Sarebbe davvero bello avere un allenatore così, vero, pieno di entusiasmo e amore per il Milan. Speriamo nel miracolo, forza rino :ave:

Una delle cose che più ho apprezzato in queste poche partite è vedere i cambi al 60/70 esimo. Robe che ormai non fa più nessuno. Ancelotti, Allegri, Montella, tutti i cambi a 10 minuti dalla fine massimo. Finalmente uno che cambia quando la partita è ancora viva. L'ha fatto sempre fin ora.

Dapone

New member
Reaction score
2
ancora non sono del tutto convinto sulla futuribilità del progetto Gattuso. ma come al suo solito parte sempre da outsider e da outsider ha vinto tutto. speriamo lo faccia ancora.
daje ringhio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto