Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Conte è arrivato al Milan con 7 mesi di anticipo!

Ed è pure più simpatico!

Grande Mister!
Con te ovunque!
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,784
Reaction score
2,559
Si porta dietro l'etichetta di grande motivatore ma pessimo tattico. A ogni intervista ci tiene a specificare che non è solo un motivatore ma ritiene di essere anche preparato tecnicamente.

Io dal poco che ho visto finora sto maturando un'ottima opinione di lui come allenatore. Appena è arrivato alla prima intervista ha dichiarato che voleva velocizzare la manovra in fase di attacco per arrivare più rapidamente alla conclusione e con imprevedibilità, ovvero quella che a mio avviso era la lacuna principale di Montella.
Alla seconda partita ha capito che con la difesa a 3 facevamo schifo ed è passato a quattro.
Ora mette i giocatori al posto giusto.

Sicuri che non sia preparato ?

E' ancora presto per valutare, ma per ora, a me, è sembrato decisamente preparato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,928
Reaction score
41,272
Nel calcio cambia tutto molto velocemente, ma per ora mi ha fatto tornare la voglia di guardare le partite. E lo ringrazio infinitamente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,637
Reaction score
3,723
Come dice lui ci sono tante cose da sistemare (alla faccia di quelli che eh la squadra sta crescendoooooh)... ma a parte il caso Donnarumma lo vedo carico
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,020
Reaction score
6,611
Spero tanto possa davvero essere la rivelazione inaspettata. Non tanto per i risultati in se, quanto per vedere una persona che tiene tanto al Milan allenarci. Sarebbe davvero bello avere un allenatore così, vero, pieno di entusiasmo e amore per il Milan. Speriamo nel miracolo, forza rino :ave:

Una delle cose che più ho apprezzato in queste poche partite è vedere i cambi al 60/70 esimo. Robe che ormai non fa più nessuno. Ancelotti, Allegri, Montella, tutti i cambi a 10 minuti dalla fine massimo. Finalmente uno che cambia quando la partita è ancora viva. L'ha fatto sempre fin ora.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
ancora non sono del tutto convinto sulla futuribilità del progetto Gattuso. ma come al suo solito parte sempre da outsider e da outsider ha vinto tutto. speriamo lo faccia ancora.
daje ringhio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto