Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,610
Rispetta Vincenzo Montella che è un grande amico,ma lo s****a ad ogni intervista.Grande Ringhio.

Gas

Member
Reaction score
336
Si porta dietro l'etichetta di grande motivatore ma pessimo tattico. A ogni intervista ci tiene a specificare che non è solo un motivatore ma ritiene di essere anche preparato tecnicamente.

Io dal poco che ho visto finora sto maturando un'ottima opinione di lui come allenatore. Appena è arrivato alla prima intervista ha dichiarato che voleva velocizzare la manovra in fase di attacco per arrivare più rapidamente alla conclusione e con imprevedibilità, ovvero quella che a mio avviso era la lacuna principale di Montella.
Alla seconda partita ha capito che con la difesa a 3 facevamo schifo ed è passato a quattro.
Ora mette i giocatori al posto giusto.

Sicuri che non sia preparato ?

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
avanti col 4-3-3 e con questo cuore.
togliamoci qualche soddisfazione...
3 mesi BUTTATI NEL CESSO a causa, PRINCIPALMENTE, della difesa a 3 che sia stramaledetta.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Si porta dietro l'etichetta di grande motivatore ma pessimo tattico. A ogni intervista ci tiene a specificare che non è solo un motivatore ma ritiene di essere anche preparato tecnicamente.

Io dal poco che ho visto finora sto maturando un'ottima opinione di lui come allenatore. Appena è arrivato alla prima intervista ha dichiarato che voleva velocizzare la manovra in fase di attacco per arrivare più rapidamente alla conclusione e con imprevedibilità, ovvero quella che a mio avviso era la lacuna principale di Montella.
Alla seconda partita ha capito che con la difesa a 3 facevamo schifo ed è passato a quattro.
Ora mette i giocatori al posto giusto.

Sicuri che non sia preparato ?

Ho avuto la stessa sensazione. Spesso era piccato con i giornalisti quando gli parlavano solo di grinta e lui, giustamente, rimarcava il fatto che il patentino non glielo avessero regalato e che si è fatto la sua gavetta.

C'è anche da dire che fino ad ora ha potuto allenare solo squadre di pippe e in condizioni societarie a volte drammatiche. Il Milan di oggi non sarà quello di Ancelotti, ma resta una signara squadra rispetto alle rose che ha avuto Rino a disposizione fino ad ora.

Per me farà ricredere molti. Non è un Brocchi o un Inzaghi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
A bordo campo sembra un invasato alla Conte :ave::ave:

Speriamo continui così.

Forza Rino

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bene molto bene così, crescita che deve essere ancora molto elevata ma bene così, dopo le genialate di montella avere un allenatore che fa le cose giuste mi sembra un miracolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto