Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Sia cavallo che fantino sono inadeguati, il problema è che il cavallo te lo devi tenere almeno fino a gennaio, il fantino puoi cambiarlo durante la corsa. Per me un cambio con qualcuno di sensato porterebbe benefici e metterebbe una pezza alle lacune della rosa, poi è chiaro che sul mercato bisognerà lavorare bene, altrimenti anche l'anno prossimo vedremo il solito scempio.

Esattamente.
E poi, onestamente, guardando le occasioni che comunque produciamo durante le partite (con Atalanta ed Empoli avremmo potuto benissimo segnare molto di più), io non penso proprio che questo cavallo sia del tutto da buttare. Certo, vanno rifatte le ali e le mezz'ali, lo sappiamo, ma con un allenatore serio, capace ed esperto la squadra può sicuramente rendere di più. Poi a gennaio e agosto si tirano fuori i soldi (che sono stati tirati fuori tranquillamente per riempire poltrone su poltrone in dirigenza).

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Certo che Gattuso da allenatore ha collezionato dei ricordi mica da ridere:

-il primo punto del Benevento in Serie A con goal del loro portiere nella gara d'andata
-la sconfitta col Benevento nella gara di ritorno
-il terribile senso di inferiorità provato contro l'Arsenal, quando soltanto una decina di giorni prima si aveva vinto bene contro la Roma.
-la figuraccia contro la Juventus in finale di Coppa Italia sia come risultato sia come prestazione
-Donnarumma regista
-Borini prima punta

Inzaghi e Seedorf, nonostante i risultati negativi, tutta questa sequela di ricordi spiacevoli non ce li hanno.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,747
Certo che Gattuso da allenatore ha collezionato dei ricordi mica da ridere:

-il primo punto del Benevento in Serie A con goal del loro portiere nella gara d'andata
-la sconfitta col Benevento nella gara di ritorno
-il terribile senso di inferiorità provato contro l'Arsenal, quando soltanto una decina di giorni prima si aveva vinto bene contro la Roma.
-la figuraccia contro la Juventus in finale di Coppa Italia sia come risultato sia come prestazione
-Donnarumma regista
-Borini prima punta

Inzaghi e Seedorf, nonostante i risultati negativi, tutta questa sequela di ricordi spiacevoli non ce li hanno.

Il peggiore è stato Inzaghi secondo me poi Rino e Montella.
Quel "non si può pensare di vincere a Milano contro la Empoli" rimarrà nella storia...

Reaction score
3,723
a quanto pare Carolina Morace ha detto che non traghetterà il milan…...sai che invece….quasi quasi….potrebbe essere un'idea geniale :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,382
Qualcuno gli dica che si può anche pressare un po' più alti e non è necessario fare catenaccio anche sul 2-0 in casa contro il Chievo.
Allenatore che non mi piace per niente.
Poi quel possesso palla della minchia quasi ci è costato un gol con Donnarumma che svirgola.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,382
Questa partita, più delle altre, mi ha fatto ancora più vedere quanto sia scandaloso sto allenatore.
Non lo voglio più vedere.

Reaction score
3,723
è finito il ciclo di partite "facili"

RISULTATO: 9 punti fatti su 15

CONCLUSIONE: per me negativa (mi tiro su pensando che siamo andati migliorando)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto