GDS: Pulisic, resta dubbio sul gol. Maignan rosso ok

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Visto in diretta sembrava un normale controllo di petto, e anche dai replay non si vedono tocchi di braccio. La gazzetta mette un fermo immagine che non dice niente perché i piani sono schiacciati.
L'uscita di maignan col ginocchio sul collo dell'avversario è da rosso anche se in diretta non mi sembrava.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,109
Sono combattuto sul rosso a Maignan.
Vorrei invece spiegazioni su Leao fermato...
Sul gol di Pulisic... Santo cielo se non esiste la prova che la prende di mano cosa rompono il caxxo?
300 camere. 20 minuti di replay... e non trovano nulla.
Basta.

Reaction score
4,965
Visto in diretta sembrava un normale controllo di petto, e anche dai replay non si vedono tocchi di braccio. La gazzetta mette un fermo immagine che non dice niente perché i piani sono schiacciati.
L'uscita di maignan col ginocchio sul collo dell'avversario è da rosso anche se in diretta non mi sembrava.
L'espulsione di Maignan ci sta, ma se io fossi stato l'attaccante, vedendo che ci arrivava prima il portiere, mi sarei tolto. Forse il giocatore guardava solo il pallone.
Se Maignan non avesse messo il ginocchio alto avrebbe subito il fallo ma si sarebbe fatto malissimo.

Reaction score
4,965
Sono combattuto sul rosso a Maignan.
Vorrei invece spiegazioni su Leao fermato...
Sul gol di Pulisic... Santo cielo se non esiste la prova che la prende di mano cosa rompono il caxxo?
300 camere. 20 minuti di replay... e non trovano nulla.
Basta.
Semplicemente non ci sono spiegazioni su Leao fermato, forse l'arbitro era distante e non si è accorto che il possesso palla era passato a Leao.
Mi stupisce che i giocatori del Milan non abbiano protestato, forse pensavano che fosse finita e invece, senza gli interventi di Giroud, avremmo beccato il pareggio (Calabria inguardabile).

numero 3

Member
Reaction score
2,114
Comunque NESSUN giocatore del Genoa in diretta sul campo ha protestato per il fallo di mano di Pulisic

Gunnar67

Member
Reaction score
786
In mezzo a degli onesti mestieranti del pallone, il Milan ha tre campioni, o presunti tali: Theo, Maignan e Leao. Due di loro salteranno la prossima per squalifica. Indovinare qual è la prossima non sarà difficile nemmeno a un bambino. Sono 125 anni che quelli organizzano il campionato. Aggiungerei espressione volgare ma qui non si puó.

Alto