GDS: no rigore su Saele. Male Kovacs.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,143
Il solito modus operandi per creare clima di terrore in previsione della gara di ritorno. Fortuna che aia e arbitri italiano c'entrano nulla.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,488
Ma qualcuno mi spiega per quale motivo quello su Saele non è rigore? Cioè lui sterza, lobotka mette una gamba in mezzo alle sue e lo fa cadere. Intervento imprudente, danno procurato, palla non toccata, più di così cosa deve accadere per fischiare un rigore?
Aiutatemi a capire per favore
Mmm da una inquadratura a me sembrava anche che però sia Saelemakers ad andare prima col corpo contro Lobotka e poi Lobotka mette una gamba in mezzo.
Era molto più rigore quello su Krunic

Reaction score
3,172
Ma qualcuno mi spiega per quale motivo quello su Saele non è rigore? Cioè lui sterza, lobotka mette una gamba in mezzo alle sue e lo fa cadere. Intervento imprudente, danno procurato, palla non toccata, più di così cosa deve accadere per fischiare un rigore?
Aiutatemi a capire per favore

Onestamente non mi sembra un rigore chiaro e solare,
a me sembra che sia Saele che va ad intrecciarsi tra le gambe di Lobotka, che nel suo intervento non lo prende...

vorrei rivedere meglio le immagini,
ma dai replay mostrati ieri, non ho avuto la sensazione di un calcio di rigore.

JDT

Well-known member
Reaction score
869
Come riportato dalla GDS e dal CorSport, male l'arbitro Kovacs che è riuscito ad irritare tutti. Per entrambi i quotidiani giusto non fischiare il rigore chiesto da Saele. Eccessivo il giallo a Di Lorenzo. Primo giallo ad Anguissa netto, nel secondo il napoletano colpisce sia palla che Theo.
L'arbitro avrà fatto irritare tutti, ma la gazzetta riesce a far irritare di più.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,757
Come riportato dalla GDS e dal CorSport, male l'arbitro Kovacs che è riuscito ad irritare tutti. Per entrambi i quotidiani giusto non fischiare il rigore chiesto da Saele. Eccessivo il giallo a Di Lorenzo. Primo giallo ad Anguissa netto, nel secondo il napoletano colpisce sia palla che Theo.

Per Il Mattino, l'arbitraggio è stato a senso unico a favore del Milan.
.

Reaction score
14,301

questo è il risultato del metodo maldini che non dice mai niente.
tutti ci bullizzano.
tenetevi il vostro stile se vi piace tanto, a me fa schifo.

• Like
Reactions: JDT

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,757

.

Alto