GdS: "Fischi a Gigio? Milanisti Tafazzi, statevene a casa."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

York

Active member
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
207
Reaction score
71
Io la Nazionale la ignoravo dal post 2004. Dollarumma è riuscito a farmi un po' interessare e a tifare contro negli ultimi europei. Andata malissimo, ho ripreso ad ignorarla.
Detto che comunque una bella lanciata di dollari in campo mi farebbe molto piacere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,231
Reaction score
26,005
Appello della Gazzetta OnLine ai tifosi rossoneri.

"Fischi a Gigio? Milanisti, pensateci: un azzurro non si contesta . L'Italia deve stare sopra le beghe di quartiere. Chi vuole contestarlo si auguri un bel Milan-Psg in Champions.
Sembra già tutto pronto per la constestazione. Siamo tornati alla triste normalità del nostro calcio.
Niente di meglio che deprimere con fischi e insulti il portiere azzurro, il più forte del mondo. E magari spingerlo all’errore nella partita che vale mezza Nations. Quale occasione migliore di Italia-Spagna per aspiranti Tafazzi.
Tifosi rossoneri, ci vuole rispetto. Se no statevene a casa."
Firmato suino.
Crunch crunch
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,231
Reaction score
26,005
Il calcio della gente per fortuna è ancora fatto di sentimenti , emozioni e valori e un omuncolo della portata di donnarumba non può che essere fischiato.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Appello della Gazzetta OnLine ai tifosi rossoneri.

"Fischi a Gigio? Milanisti, pensateci: un azzurro non si contesta . L'Italia deve stare sopra le beghe di quartiere. Chi vuole contestarlo si auguri un bel Milan-Psg in Champions.
Sembra già tutto pronto per la constestazione. Siamo tornati alla triste normalità del nostro calcio.
Niente di meglio che deprimere con fischi e insulti il portiere azzurro, il più forte del mondo. E magari spingerlo all’errore nella partita che vale mezza Nations. Quale occasione migliore di Italia-Spagna per aspiranti Tafazzi.
Tifosi rossoneri, ci vuole rispetto. Se no statevene a casa."
In tutta onestà a me frega zero di Donnarumma, adesso addirittura lo nomino anche. Fischiarlo significa dargli un'importanza e attenzioni che non merita.

Il trequartista turco per me ha fatto una cosa ben più schifosa, lui sì, merita fischi.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,992
Reaction score
1,610
Appello della Gazzetta OnLine ai tifosi rossoneri.

"Fischi a Gigio? Milanisti, pensateci: un azzurro non si contesta . L'Italia deve stare sopra le beghe di quartiere. Chi vuole contestarlo si auguri un bel Milan-Psg in Champions.
Sembra già tutto pronto per la constestazione. Siamo tornati alla triste normalità del nostro calcio.
Niente di meglio che deprimere con fischi e insulti il portiere azzurro, il più forte del mondo. E magari spingerlo all’errore nella partita che vale mezza Nations. Quale occasione migliore di Italia-Spagna per aspiranti Tafazzi.
Tifosi rossoneri, ci vuole rispetto. Se no statevene a casa."
Forza Spagna
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,231
Reaction score
26,005
Io non tifo una squadra in cui gioca minkiarumba perché le mie ambizioni come spessore umano sono diverse dalle sue.
Non tifo mica per tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>