GdS: "Fischi a Gigio? Milanisti Tafazzi, statevene a casa."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,484
Appello della Gazzetta OnLine ai tifosi rossoneri.

"Fischi a Gigio? Milanisti, pensateci: un azzurro non si contesta . L'Italia deve stare sopra le beghe di quartiere. Chi vuole contestarlo si auguri un bel Milan-Psg in Champions.
Sembra già tutto pronto per la constestazione. Siamo tornati alla triste normalità del nostro calcio.
Niente di meglio che deprimere con fischi e insulti il portiere azzurro, il più forte del mondo. E magari spingerlo all’errore nella partita che vale mezza Nations. Quale occasione migliore di Italia-Spagna per aspiranti Tafazzi.
Tifosi rossoneri, ci vuole rispetto. Se no statevene a casa."
Credo che la Gazzetta dovrebbe essere solo contenta della naturalizzazione di Neur come cittadino italiano e del suo esordio in Nazionale e non preoccuparsi invece dei tifosi del Milan. Perchè mai dovrebbero fischiarlo visto che poi non ci abbiamo mai giocato contro? Sarà un piacere anzi vedere dal vivo il miglior portiere del mondo che ha conquistato due Champions ed un mondiale da protagonista rinnovando il concetto di portiere moderno.

Reaction score
10,789
I poveri idioti non hanno capito che questi appelli da 2 giorni,non faranno altro che sortire l'effetto contrario,l'unica partita dell'Italia che in vita mia avrei voluto vedere dal vivo,e ci sarà da scatenare l'inferno ancor di piu' quando un bonacci o un chiellini inveiranno contro il pubblico che contesta,perché lo faranno,vedrete.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438

"Fischi a Gigio? Milanisti, pensateci: un azzurro non si contesta . L'Italia deve stare sopra le beghe di quartiere. Chi vuole contestarlo si auguri un bel Milan-Psg in Champions.
Sembra già tutto pronto per la constestazione. Siamo tornati alla triste normalità del nostro calcio.
Niente di meglio che deprimere con fischi e insulti il portiere azzurro, il più forte del mondo. E magari spingerlo all’errore nella partita che vale mezza Nations. Quale occasione migliore di Italia-Spagna per aspiranti Tafazzi.

Questo è un portiere buono, pieno di difetti, che si è comportato da INFAME.
Merita bordate di fischi, dollari finti che piovono per 95' con la sua faccia stampata sopra.
Merita di capire quello che tutti pensano di lui, che è un irriconoscente e pagliaccio, esaltato dal procuratore e dalla stampa servile. INFAME. Deve essere cancellato.

Donnarumma ogni volta che apre bocca mi fa benedire il giorno che se ne è andato.

Fischiatelo, fischiatelo e fischiatelo!

Reaction score
10,789
Penso che stasera la Spagna avrà a San Siro molti più tifosi di quelli che si aspetta,questo stadio deve diventare,per ciò che mi riguarda,quello che una volta ero lo stadio di Firenze per la nazionale,che non ci poteva mettere piede,ovvio,sono io che non sopporto tutto cio che ha a che fare col sistema marcio e la nazionale ne è con le mani dentro,quindi mi aspetto critiche da altri utenti e non li biasimo,ma non posso tifare per una nazionale che dovrebbe rappresentarmi e porta come sponsor la Fiat,MAIIIII!!!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,172

Sinceramente perdere per colpa di Gianluigi Iscariota sarebbe il massimo. Dell'Italia mi importa il giusto, inoltre la Spagna non mi è antipatica. Ad esempio, nonostante li avessimo eliminati, nella finale degli europei gli spagnoli hanno fatto il tifo per noi.

Quindi perdere non mi spiacerebbe del tutto. L'importante è che l'infame venga umiliato e si renda conto di cosa vuol dire mettersi contro i milanisti.

Reaction score
1,266
Sinceramente perdere per colpa di Gianluigi Iscariota sarebbe il massimo. Dell'Italia mi importa il giusto, inoltre la Spagna non mi è antipatica. Ad esempio, nonostante li avessimo eliminati, nella finale degli europei gli spagnoli hanno fatto il tifo per noi.

Quindi perdere non mi spiacerebbe del tutto. L'importante è che l'infame venga umiliato e si renda conto di cosa vuol dire mettersi contro i milanisti.
Poi fosse una competizione seria tanto tanto... Ma la nescion lig....

Reaction score
10,237
dopo gli inevitabili fischi di San Siro, prepariamoci ai commentatori RAI che a reti unificate ci diranno quanto cattivi sono i tifosi milanisti verso il più forte portiere della galassia di tutti i tempi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,997

È arrivata la telefonata di Mino Raiola agli amici della Gazzetta che hanno risposto "Zí, badrone". Dopo questa lettera sarebbe da fischiare ancora di più, anche se ripeto a me è indifferente, non merita manco gli insulti, solo indifferenza.

Reaction score
1,778
Penso che stasera la Spagna avrà a San Siro molti più tifosi di quelli che si aspetta,questo stadio deve diventare,per ciò che mi riguarda,quello che una volta ero lo stadio di Firenze per la nazionale,che non ci poteva mettere piede,ovvio,sono io che non sopporto tutto cio che ha a che fare col sistema marcio e la nazionale ne è con le mani dentro,quindi mi aspetto critiche da altri utenti e non li biasimo,ma non posso tifare per una nazionale che dovrebbe rappresentarmi e porta come sponsor la Fiat,MAIIIII!!!
Come ho sempre detto, io tifo la Nazionale ma capisco bene chi come te o altri amici rossoneri preferisce tirarsi fuori: non è sentimento antitaliano, ma volontà di non avere nulla a che fare con questo movimento calcistico. Non dobbiamo porre in essere l'identità Italia = Nazionale calcistica.
Chi ragiona avrà sempre il mio rispetto, a prescindere dal fatto che la si possa pensare diversamente :ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto