GB, premier Starmer dimesso. E' crisi politica

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,531
Da quando c'è stata la Brexit solo caos un primo ministro dietro l'altro.. una miriade di cambiamenti e nessuno riesce a mettere le cose apposto evidentemente le cose stanno peggio del previsto.
Intanto l'artefice di questo caos, un certo Farage, sta schizzando nei sondaggi questo dimostra anche l'ignoranza totale dei britanicci che ancora stanno dietro a questo ciarlatano.. si Farage che dopo ha vinto il renferendum uscì con varie storie del tipo che i numeri che aveva dato in campagna pro Brexit non erano veri e probabile che c'ha pure il passaporto tedesco ahahahah
`
`

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,564
Sui vari canali youtube britannici nei commenti la gente sta letteralmente festeggiando e vogliono il suo arresto :asd:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,470
Sui vari canali youtube britannici nei commenti la gente sta letteralmente festeggiando e vogliono il suo arresto :asd:
credo sia oppurtono indagare sul ruolo che il governo Laburista ha avuto nel g3.n0c1d.o a g4z.4 su vari punti: supporto militare logistico (voli di aerei radar "spia" su obiettivi), vendita di armi diretta, aziende dell'entita' occupante operanti nel territorio UK per la produzione di munzionamenti, sistemi radar complessi ecc. Un tribunale internazionale avrebbe di che divertirsi, in un mondo normale (nel quale non vivivamo ovviamente).

Reaction score
25,104
6 primi ministri in 10 anni ma penso Starmer sia stato il peggiore di tutti, la medaglia la vince lui.

Indice di impopolarità -70

Uno che ti manda la swat a casa per dei post sui social media e poi fanno dissanguare un ragazzo di 16 anni per terra queste sono colpe anche sue.
Diciamo per noi americani è inconcepibile l'idea di ricevere la polizia in casa per aver condiviso un meme ritenuto dal " Ministero della verità " offenisvo... Se per voi UK è normale una cosa del genere alzo le mani XD...

mi sorprende il fatto che Starmer è rimasto in carica così a lungo privando le persone delle loro libertà individuali.

Incomprensibile la difesa di questo escremento.

Reaction score
1,684
Criminale filo-islamico....

Dovrebbero decapitarlo in piazza questo traditore...
Questa e’ la piu’ grossa che ho letto da anni. Non ce la faccio proprio a non rispondere. Keir Starmer e’ al soldo dei sionisti da anni. Lui e Rachel Reaves sono lobbysti Israeliani parte dei labour friends of Israel da anni e hanno preso finanziamenti corposi dai sionisti.
potrei scrivere all’infinito ma davvero non mi va. Basta fare una ricerca su google sul caso Palestine Action, sulle leggi che ha fatto passare per la restrizione sulle proteste pro palestina e gli arresti di anziani e disabili che protestavano pacificamente.

Una minoranza labourista in parlamento aveva chiesto una discussione parlamentare Sui favori ad Israele che lui ha evitato.

ma poi Leggo pure che lui e’ un filo mussulmano!

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,883
Questa e’ la piu’ grossa che ho letto da anni. Non ce la faccio proprio a non rispondere. Keir Starmer e’ al soldo dei sionisti da anni. Lui e Rachel Reaves sono lobbysti Israeliani parte dei labour friends of Israel da anni e hanno preso finanziamenti corposi dai sionisti.
potrei scrivere all’infinito ma davvero non mi va. Basta fare una ricerca su google sul caso Palestine Action, sulle leggi che ha fatto passare per la restrizione sulle proteste pro palestina e gli arresti di anziani e disabili che protestavano pacificamente.

Una minoranza labourista in parlamento aveva chiesto una discussione parlamentare Sui favori ad Israele che lui ha evitato.

ma poi Leggo pure che lui e’ un filo mussulmano!
Gran parte dei sostenitori (e dei finanziatori) del meticciato e dell'invasione islamica dell'europa sono ebrei, tipo il caro Soros...

Le due cose non si escludono mica...

Reaction score
1,684
Da quando c'è stata la Brexit solo caos un primo ministro dietro l'altro.. una miriade di cambiamenti e nessuno riesce a mettere le cose apposto evidentemente le cose stanno peggio del previsto.
Intanto l'artefice di questo caos, un certo Farage, sta schizzando nei sondaggi questo dimostra anche l'ignoranza totale dei britanicci che ancora stanno dietro a questo ciarlatano.. si Farage che dopo ha vinto il renferendum uscì con varie storie del tipo che i numeri che aveva dato in campagna pro Brexit non erano veri e probabile che c'ha pure il passaporto tedesco ahahahah
Farage e’ il nazionalista sovranista che difende gli interessi della working class, certo, con cognome francese, passaporto tedesco e fa politica Grazie a massicce donazioni di tycoon stranieri che lo finanziano per fare il loro interessi.

Ultima modifica:
Reaction score
1,684
Gran parte dei sostenitori (e dei finanziatori) del meticciato e dell'invasione islamica dell'europa sono ebrei, tipo il caro Soros...

Le due cose non si escludono mica...
La presenza islamica nel regno unito si spiega per ragioni storiche facilmente intuibili. Starmer e la sua cricca ha contribuito all’islamophobia dilagante. Citare un paio di caso isolati per nascondere tanti esempi nel silenzio della stampa compiacente.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,883
La presenza islamica nel regno unito si spiega per ragioni storiche facilmente intuibili. Starmer e la sua cricca ha contribuito all’islamophobia dilagante. Citare un paio di caso isolati per nascondere tanti esempi nel silenzio della stampa compiacente.
A contribuire all'islamofobia non è né Starmer, né la CIA, né il Mossad...

Sono semplicemente gli islamici...

Reaction score
1,684
A contribuire all'islamofobia non è né Starmer, né la CIA, né il Mossad...

Sono semplicemente gli islamici...
Alcune volte sarebbe bello parlare basandosi su contenuti. Siamo passati da Starmer filo mussulmano, a un soros buttato li, a islamisti popolo di …..

Ho sbagliato io ad iniziare questo
Scambio. Finianola qui.

Alto