GB, premier Starmer dimesso. E' crisi politica

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,150
Il sostituto promette bene....

Kf0oJRH.png

Che ci fa con Big Mama?
`
`

Reaction score
4,864
È ora di iniziare una dura, lunghissima e tragica pulizia. Non so se hanno ancora speranze.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,847
sei letteralmente l'unico utente di milan world con un nickname "islamico". Lo trovo giusto appena curioso.

Riguardo le gang pakistane, ti rispondo nel merito. E' un caso spuntato fuori molti anni fa, e non mi risulta che i governi conservatori che hanno preceduto Starmer (lungi da me dal difenderlo) abbiano fatto qualcosa al riguardo. Direi assolutamente nulla.

Sulle origini del multiculturalismo in UK, dobbiamo andare indietro fino al 1947, l'anno della partizione del British Raj in India e Pakistan, che ha causato milioni di rifugiati in entrambi paesi. Il secondo evento fu la promulgazione del British Nationality Act of 1948 che equiparava sostanzialmente i British subjets, cittadini del Commonwealth, ai cittadini Britannici. Da li, aziende di trasporti, costruzione e ospedali pubblici hanno cominciato a importare migliaia di lavoratori per ricostruire il paese dopo che la seconda guerra mondiale ha causato 451.000 morti in UK.
Ma infatti gli UK hanno una politica letame. E pure in Italia, se guardiamo i fatti da questo punto di vista, è così.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,855
Ma infatti gli UK hanno una politica letame. E pure in Italia, se guardiamo i fatti da questo punto di vista, è così.
6 primi ministri in 10 anni ma penso Starmer sia stato il peggiore di tutti, la medaglia la vince lui.

Indice di impopolarità -70

Uno che ti manda la swat a casa per dei post sui social media e poi fanno dissanguare un ragazzo di 16 anni per terra queste sono colpe anche sue.

Ultima modifica:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,468
6 primi ministri in 10 anni ma penso Starmer sia stato il peggiore di tutti, la medaglia la vince lui.

Indice di impopolarità -70

Uno che ti manda la swat a casa per dei post sui social media e poi fanno dissanguare un ragazzo di 16 anni per terra queste sono colpe anche sue.
Non scherziamo, Liz Truss peggiore primo ministro di sempre, al potere per 49 giorni e scacciata via in fretta e in furia. Starmer comunque tranquillamente nella top 5. Ci tengo a precisare, qualora non fosse chiaro, che io ovviamente non ho votato Labour alle elezioni del 2024.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,175
Non scherziamo, Liz Truss peggiore primo ministro di sempre, al potere per 49 giorni e scacciata via in fretta e in furia. Starmer comunque tranquillamente nella top 5. Ci tengo a precisare, qualora non fosse chiaro, che io ovviamente non ho votato Labour alle elezioni del 2024.

Liz Truss vero mostro, per fortuna è stata cancellata in fretta.
Secondo me era un ologramma della Von Der Kulen. Siamo sicuri che sia esistita davvero?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,855
Liz Truss è stata una morte volce, Starmer si può equiparare in una lunga agonia

Alto