- Registrato
- 1 Settembre 2012
- Messaggi
- 15,727
- Reaction score
- 7,541
È proprio questo il problema, credi a Putin.
La Russia ha UFFICIALMENTE guadagnato come non mai in questi mesi, alla faccia dei prezzi bloccati.
Su, è propaganda, no.
Onestamente non so tecnicamente come funzioni, ma siccome siamo i principali clienti della Russia, e la Russia ha fatto guadagni record, significa che i prezzi erano bloccati ma la molla del freno a mano probabilmente è lassa
Non c'entra credere a Putin, ma alla logica. I contratti di fornitura secondo te sono stipulati in modo tale che ogni giorno aumenti il prezzo del gas? Ti pare plausibile?
I vari dirigenti si accorderanno per stabilire un prezzo di base che nel caso può subire qualche variazione dinanzi certi fattori. Se no i profitti record delle aziende del settore come lo spieghi?
Se pagano di più il gas e aumentano il prezzo, il loro guadagno nel caso rimane lo stesso di prima non aumenta. Il prezzo all'ingrosso del gas è più basso di quel che paghiamo ora, ma tenuto molto più alto per meccanismi speculatori.