Gazidis vuole Pochettino. Alternative Sarri e Conte.

Reaction score
346
A parte che Pochettino prende tipo 10mln.
Non capisco perchè trovebbe lasciare il Tottenham che ha top player e finanziariamente non ha problemi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,148
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dall'Express, il principale obiettivo di Gazidis per la panchina del Milan è Pochettino, attuale tecnico del Tottenham. Pista non facile da raggiungere, in particolare se dovesse vincere la Champions gli Spurs non lo lascerebbero partire.

Le alternative sono Maurizio Sarri e Antonio Conte, sul quale c'è anche la Roma.

.

fra29

New member
Reaction score
28
Tutti nomi che andrebbero benissimo.
Preparati tatticamente, con carattere e background tali da levare ogni alibi alla squadra.. Senza contare che sarebbero nomi in grado di incentivare i giocatori a scegliere il progetto Milan..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
A parte che Pochettino prende tipo 10mln.
Non capisco perchè trovebbe lasciare il Tottenham che ha top player e finanziariamente non ha problemi.

Se davvero Pochettino prende l'ingaggio che dici e la società intende comunque ingaggiaro sarebbe IMPERDONABILE non provarci con Conte, tra i 2 a mio parere, non c'è nemmeno da pensarci 1 secondo; aggiungo che con Conte vorrei vedere i vari RR Suso Castillejo etc etc sputare sangue fin dal primo allenamento, finirebbero subito tutti i like i post e le stronz...re con le quali si dilettano attualmente i nostri "campioni"

Reaction score
3,830
la notizia buona è che non girano più alcuni nomi come Inzaghi e altri girano molto meno come Giampaolo (che comunque lo preferisco a Simone)….

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
la notizia buona è che non girano più alcuni nomi come Inzaghi e altri girano molto meno come Giampaolo (che comunque lo preferisco a Simone)….

Quella brutta che ancora c'è Gattuso si spera per poco....e che finché non ci sarà ufficialita bisogna aspettarsi di tutto, non per Leo e Paolo ma per il resto della banda....a buon intenditore poche parole

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,028
Se davvero Pochettino prende l'ingaggio che dici e la società intende comunque ingaggiaro sarebbe IMPERDONABILE non provarci con Conte, tra i 2 a mio parere, non c'è nemmeno da pensarci 1 secondo; aggiungo che con Conte vorrei vedere i vari RR Suso Castillejo etc etc sputare sangue fin dal primo allenamento, finirebbero subito tutti i like i post e le stronz...re con le quali si dilettano attualmente i nostri "campioni"

Io invece spero che sputino sangue da un'altra parte. Se anche uno solo di loro, insieme al maledetto turco, continua a giocare nel Milan pure l'anno prossimo, io chiudo.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Può darsi che Gazidis ami il tecnico argentino, ma stiamo parlando di una squadra in semifinale di CL in rapporto a una nobile decaduta che rischia di non fare le coppe l'anno prossimo. Boh... Il prossimo anno va preso uno che ricostruisce dalle basi (e che sia esperto di Serie A, e che quel fighetto di Leo si assuma la responsabilità di difendere etc etc etc).

Reaction score
104
Io invece spero che sputino sangue da un'altra parte. Se anche uno solo di loro, insieme al maledetto turco, continua a giocare nel Milan pure l'anno prossimo, io chiudo.

:applauso:

Anche perche' non avrebbe senso cambiare allenatore e mantenere queste schiappe in squadra, hanno avuto fin troppo credito.

Alto