Gazidis, tutti i poteri da direttore. Non solo AD.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,167
Ma Leonardo e Maldini quindi che libertà di azione hanno? A parte fare conferenze e segnalare qualche giocatore, che fanno?

Ma guarda che da un punto di vista economico è normale che prima di chiudere ogni tipo di trattativa si deve parlare con colui che gestisce i soldi, quindi con Gazidis. Loro due continuano ad occuparsi di tutte le faccende di mercato, ma prima di esser chiuse devono passare al vaglio di Gazidis, ovviamente.

Reaction score
14,301
ci sta che abbia certi poteri, bisogna sempre vedere come li fa valere.

leonardo può fare un lavoro e sottoporlo al gazzosa.
gazzosa può dire mi fido sempre di te quindi ok, o può dire cambia qua e la, o ancora no ti boccio il lavoro e lo rifaccio io, come ogni capo fa.

Reaction score
2,527
CIuIkm5.jpg

Djici

Senior Member
Reaction score
10,938
Ma guarda che da un punto di vista economico è normale che prima di chiudere ogni tipo di trattativa si deve parlare con colui che gestisce i soldi, quindi con Gazidis. Loro due continuano ad occuparsi di tutte le faccende di mercato, ma prima di esser chiuse devono passare al vaglio di Gazidis, ovviamente.

Non sono completamente d'accordo.

Gazidis dovrebbe solo dire che esiste spazio per un giocatore di massimo 20 mln con ingaggio da massimo 3.
Ma poi se Leonardo trova un giocatore simile Gazidis non deve dare l'ok per nulla sul giocatore o sulla sua età.

Deve occuparsi dei soli numeri.

Insomma mi va benissimo che blocchi Ibra o Fabregas per lo stipendio chiesto. Meno che lo blocco sia per colpa della loro età.

E Leonardo che deve preoccuparsi di quello.

Alto