Gazidis: sì D. Suarez. Ni Fabregas.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
1 non è che basta chiamarsi Milan per vincere, da dieci anni il Milan è di livello simile a fiorentina e Atalanta quindi, magari diventassimo un arsenal.
2 è evidente che comanderà gazidis, leo e Maldini sono dei sottoposti e daranno pareri dal punto di vista tecnico, ma la linea la detta gazidis e se lui dice, no over 30, sarà no over 30.
3 gazidis è l'uomo scelto da Elliot per valorizzare il brand e valorizzare la rosa, è una persona capace e lo farà. Ma tutto ciò non va assolutamente in contrasto coi risultati.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,579
Quello che ormai è palese è che con Elliott non faremo mai lo step finale di sforzarci per vincere qualcosa. Tutti, da Leo a Scaroni, parlano molto più del tenere i conti a posto che dell'ambizione di vincere, quindi ci aspettano se va bene 3-5 anni stile Roma di Pallotta in attesa di un nuovo proprietario determinato a vincere. Chi si lamenta della volontà di vincere di un tifoso milanista è francamente ridicolo, pensate forse di aver dominato per decenni grazie alla capacità di far quadrare i conti? Il Milan berlusconiano partiva per vincere e dominare il terreno di gioco, non per fare la comparsa. Vincere non è mai stato prerogativa esclusiva dei gobbi, ma forse gli ultimi 7 anni hanno lobotomizzato anche molti milanisti...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Sì, infatti. Proprio un grandissimo modello di società vincente.

Già. Sono anni che l'Arsenal fa incetta di trofei in Inghilterra e in Europa.

Quello che ormai è palese è che con Elliott non faremo mai lo step finale di sforzarci per vincere qualcosa. Tutti, da Leo a Scaroni, parlano molto più del tenere i conti a posto che dell'ambizione di vincere, quindi ci aspettano se va bene 3-5 anni stile Roma di Pallotta in attesa di un nuovo proprietario determinato a vincere. Chi si lamenta della volontà di vincere di un tifoso milanista è francamente ridicolo, pensate forse di aver dominato per decenni grazie alla capacità di far quadrare i conti? Il Milan berlusconiano partiva per vincere e dominare il terreno di gioco, non per fare la comparsa. Vincere non è mai stato prerogativa esclusiva dei gobbi, ma forse gli ultimi 7 anni hanno lobotomizzato anche molti milanisti...

Concordo 100%
1) per vincere ci vuole un mix di giocatori forti e campioni; attualmente a parte Higuain Romagnoli Kessie Cutrone e in parte Suso gli altri sono da film horror, vanno cambiati tutti ,ergo NECESSITA un piano Marshal di rafforzamento; a volte ho l'impressione che con la formula dei conti a posto si nasconda la poca voglia di investire e forse la grande voglia di fare affari, soldi a discapito dei risultati; detto questo è pure legittimo che Eliott voglia seguire il modello perdente ma redditizio Arsenal, quello che invece non mi finisce MAI di sorprendere e stupire é che su quella linea concordano molti tifosi.....ebbene io SOGNO un presidente come Al Khelaifi che investe a prescindere dai risultati; per ora il Psg a parte in Francia ha vinto poco ma sticazzi che giocatori che hanno....ecco io tifoso godrei a vedere una squadra del genere come un tempo ho avuto la fortuna di vedere e tifare
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma di che parliamo? è l'amministratore delegato... chiaro che tutti, tranne la proprietà, rispondono a lui,

Leo e Paolo gli proporranno dei profili tecnici e lui deciderà se saranno economicamente sostenibili, ma di certo non è lui ad andare in giro a cercare giocatori o imporli :)

quoto
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Concordo 100%
1) per vincere ci vuole un mix di giocatori forti e campioni; attualmente a parte Higuain Romagnoli Kessie Cutrone e in parte Suso gli altri sono da film horror, vanno cambiati tutti ,ergo NECESSITA un piano Marshal di rafforzamento; a volte ho l'impressione che con la formula dei conti a posto si nasconda la poca voglia di investire e forse la grande voglia di fare affari, soldi a discapito dei risultati; detto questo è pure legittimo che Eliott voglia seguire il modello perdente ma redditizio Arsenal, quello che invece non mi finisce MAI di sorprendere e stupire é che su quella linea concordano molti tifosi.....ebbene io SOGNO un presidente come Al Khelaifi che investe a prescindere dai risultati; per ora il Psg a parte in Francia ha vinto poco ma sticazzi che giocatori che hanno....ecco io tifoso godrei a vedere una squadra del genere come un tempo ho avuto la fortuna di vedere e tifare

Wowwww quindi ti piacerebbe avere un presidente schifosamente ricco che compra tutti i migliori giocatori al mondo e ti fa vincere Champions a raffica???? Ma non mi dire!!!
Il problema è che
1 non abbiamo questo tipo di presidente, ma siamo di proprietà di un fondo, che quindi ha altre priorità.
2 Fair play finanziario anche se molti faticano ad accettare l'esistenza di questo problema. Ci sono le sponsorizzazioni gonfiate di "amici" di Elliot?? Sicuramente se ci saranno daranno una mano, ma nell' ordine esagerando dei 20-30 milioni, quindi non puoi prescindere da una crescita dei ricavi data da stadio, merchandising, partecipazione alla Champions (tranquilli che gazidis lo sa) etc.
Quindi io capisco che a voi non interessino i bilanci, ma che vi piaccia o no, si fa mercato e di conseguenza si vince con quelli.
Più chiaro di così non posso spiegarvelo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Wowwww quindi ti piacerebbe avere un presidente schifosamente ricco che compra tutti i migliori giocatori al mondo e ti fa vincere Champions a raffica???? Ma non mi dire!!!
Il problema è che
1 non abbiamo questo tipo di presidente, ma siamo di proprietà di un fondo, che quindi ha altre priorità.
2 Fair play finanziario anche se molti faticano ad accettare l'esistenza di questo problema. Ci sono le sponsorizzazioni gonfiate di "amici" di Elliot?? Sicuramente se ci saranno daranno una mano, ma nell' ordine esagerando dei 20-30 milioni, quindi non puoi prescindere da una crescita dei ricavi data da stadio, merchandising, partecipazione alla Champions (tranquilli che gazidis lo sa) etc.
Quindi io capisco che a voi non interessino i bilanci, ma che vi piaccia o no, si fa mercato e di conseguenza si vince con quelli.
Più chiaro di così non posso spiegarvelo.

Ringrazio la Provvidenza che ci sei tu a spiegare che Elliot è un fondo, veramente geniale! forse è meglio che ti preoccupi di fare il tifoso invece di perdere tempo in dissertazioni noiosissime oltre che inutili di cui almeno a me interessa meno che 0
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,579
Wowwww quindi ti piacerebbe avere un presidente schifosamente ricco che compra tutti i migliori giocatori al mondo e ti fa vincere Champions a raffica???? Ma non mi dire!!!
Il problema è che
1 non abbiamo questo tipo di presidente, ma siamo di proprietà di un fondo, che quindi ha altre priorità.
2 Fair play finanziario anche se molti faticano ad accettare l'esistenza di questo problema. Ci sono le sponsorizzazioni gonfiate di "amici" di Elliot?? Sicuramente se ci saranno daranno una mano, ma nell' ordine esagerando dei 20-30 milioni, quindi non puoi prescindere da una crescita dei ricavi data da stadio, merchandising, partecipazione alla Champions (tranquilli che gazidis lo sa) etc.
Quindi io capisco che a voi non interessino i bilanci, ma che vi piaccia o no, si fa mercato e di conseguenza si vince con quelli.
Più chiaro di così non posso spiegarvelo.

Il punto non è mantenere i bilanci a posto, quello ormai è obbligatorio, non serve ricordarlo di continuo. Qui si parla di volontà di vincere, ambizione di essere i più forti, far mangiare la polvere agli avversari. Senza una spinta del genere dalla proprietà non ci schioderemo mai dal ruolo di squadra da terzo-quarto posto, se va bene. Non si alzano trofei senza la voglia di vincere e dubito che sotto Elliott vedremo questa attitudine mentale, specialmente considerando che davanti abbiamo una corazzata mostruosa che non molla nemmeno le coppette Italia.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 dicembre 2018, Gazidis è propenso ad investire per giocatori under 30. Ciò significa che Fabregas non potrebbe rientrare in questa politica. Tra l'altro, per lo spagnolo ci sono delle difficoltà in merito alla quadra economica. Denis Suarez, che vuole lasciare il Barça, è un profilo che rientra nei parametri.

Ecco il nuovo capro espiatorio.

Naturalmente i prossimi brocchi che acquisteremo saranno frutto di Gazidis.
A proposito, l'Arsenal gioca con Ozil, Aubameyang lacazette. O Gazidis non ha mai fatto mercato e lo faceva Wenger( scontato) oppure se lo faceva non aveva tutti questi paletti.
 
Alto
head>