Gazidis: sì D. Suarez. Ni Fabregas.

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
.
[MENTION=4563]Molenko[/MENTION] al prossimo post del genere verrai bannato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,048
Reaction score
29,200
La roba più triste di sempre è vedere milanisti che scrivono:"Se ti interessa vincere vai a tifare Juve".

Mamma mia come c'hanno ridotto.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,946
Reaction score
1,934
Non ci sono vie di mezzo, o una società è gestita bene economicamente o non lo è,
il modello Arsena è, ne più ne meno, quello Juventino, per cui se viene trafertio da noi è benedetto,
il vincere è un altro fattore, che non dipende dal mandare in bancarotta la società, ma dal saper gestire tecnicamente lla parte sportiva,
ritengo che da questo punto di vista Leo e Paolo siano una garanzia, anche se nel calcio certezze assolute non esistono.

Poi al contrario dell'Arsenal si possono fare mille esempi di soocietà che investono follemente ma non vincono nulla, PSG docet.

Occorre aggiungere anche che Il Milan rispetto all'Arsenal può godere di un background totalmente diverso,
noi e l'Inter, in Italia, esclusa la Juve, siamo dominanti, basta fare una gestione con criterio per andare al vertice,
l'Arsenal è più paragonabile a una Roma o al Napoli, società che possono fare l'exploit episodico, come in questi anni, in cui la milano calcistica si è suicidata.

Fra l'altro in un cert senso lo si è intravisto anche in questi anni orribilis, Montella ci aveva portato al terzo posto, poi si era sfaldata una rosa assemblata alla disperata, ha pure vonto una coppetta contro la Juve, che comunque Roma e Napoli non battono mai.
Gattuso come medie punti viaggia agevolmente in zona Champions, pur con una rosa ancora largamente incompleta... su su ci vuole poco per vincere, solo continuità societaria...

Non avrei saputo dirlo meglio, un pò di preoccupazione è normale visto il recente passato, ma aspettiamo a darci per morti e intanto facciamo questi primi step, perchè sono necessari e dobbiamo cambiare pelle diventando una vera azienda moderna anche noi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,107
La roba più triste di sempre è vedere milanisti che scrivono:"Se ti interessa vincere vai a tifare Juve".

Mamma mia come c'hanno ridotto.
Già... mediocrizzazione del tifo oltre che della squadra. Dieci anni di sconfitte con Berlusconi hanno lasciato strascichi, ormai al tifoso vincere non interessa più.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
La roba più triste di sempre è vedere milanisti che scrivono:"Se ti interessa vincere vai a tifare Juve".

Mamma mia come c'hanno ridotto.

Già... mediocrizzazione del tifo oltre che della squadra. Dieci anni di sconfitte con Berlusconi hanno lasciato strascichi, ormai al tifoso vincere non interessa più.

Abbiate pazienza,
se uno scrive ho deciso di tifare Milan per vincere, se no tifavo Atalanta, che gli rispondete?

secondo me l'argomento tifo sarebbe un po da chiarire...

io, come tutti i milanisti veri, sogno di vincere, ma da milanisti, preferisco dieci anni in B tifando rossonero, che 10 champions di fila da Juventino, è quello il sunto di essere tifosi, non contare scudetti e champions, quelli sono un plus, la crema sulla torta, ma non il fine.

Che poi ho sentito mille motivazioni delle ragioni per cui molti tifano, ce ne sono di ingenue e irrazionale,
magari perchè si è affezzionati a una persona che ti ha trasmesso la passione, magari perchè si è rimasti estasiati da un campione, magari semplicemente perchè piacciono i colori della maglietta.

Ma proprio non concepisco uno che dichiara di tifare Milan per vincere, allora tifi Juve in Italia, Real in Europa e Brasile ai mondiali...

Attenzione a queste 2 frasi, sono il sunto di tutto, ci si potrebbe fare un sondaggio: :)

Tifo Milan perchè voglio vincere

Voglio vincere perchè tifo Milan

il secondo è un tifoso, il primo no, ma la cosa è anche più profonda, potrebbe nascondere dei disagi che sfoga immedesimandosi in vittorie altrui.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
al solito siamo al deridere le notizie che arrivano e crederle fuffa poi come spesso accade si riveleranno vere...:D

a mia idea Gazidis conta molto più di Leo e Paolo e non solo sulla parte commerciale….ovviamente non avrà la competenza sui giocatori ma l'ultima parola sarà la sua in ogni caso…
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
al solito siamo al deridere le notizie che arrivano e crederle fuffa poi come spesso accade si riveleranno vere...:D

a mia idea Gazidis conta molto più di Leo e Paolo e non solo sulla parte commerciale….ovviamente non avrà la competenza sui giocatori ma l'ultima parola sarà la sua in ogni caso…

Ma di che parliamo? è l'amministratore delegato... chiaro che tutti, tranne la proprietà, rispondono a lui,

Leo e Paolo gli proporranno dei profili tecnici e lui deciderà se saranno economicamente sostenibili, ma di certo non è lui ad andare in giro a cercare giocatori o imporli :)
 
Alto
head>