Gazidis: sì D. Suarez. Ni Fabregas.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,033
Reaction score
29,197
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 dicembre 2018, Gazidis è propenso ad investire per giocatori under 30. Ciò significa che Fabregas non potrebbe rientrare in questa politica. Tra l'altro, per lo spagnolo ci sono delle difficoltà in merito alla quadra economica. Denis Suarez, che vuole lasciare il Barça, è un profilo che rientra nei parametri.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,033
Reaction score
29,197
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 dicembre 2018, Gazidis è propenso ad investire per giocatori under 30. Ciò significa che Fabregas non potrebbe rientrare in questa politica. Tra l'altro, per lo spagnolo ci sono delle difficoltà in merito alla quadra economica. Denis Suarez, che vuole lasciare il Barça, è un profilo che rientra nei parametri.

Fosse davvero così, mamma mia.

L'incubo Arsenal trasferito a Milano.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Fosse davvero così, mamma mia.

L'incubo Arsenal trasferito a Milano.

questo si è insediato da 1 giorno, si occuperà della parte commerciale, e gia questi giornalai fenomeni sparano nomi a caso... il mercato lo fanno Leonardo e Maldini, l'Ad sarà la figura che tratterà partnership, sponsor, progetto stadio
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Fosse davvero così, mamma mia.

L'incubo Arsenal trasferito a Milano.

In che senso incubo???
Mi pare che la arsenal sia messo leggggggggerisssimsmente meglio di noi 😂😂😂😂 sia economicamente che di conseguenza tecnicamente. Loro possono permettersi i migliori giovani, noi ci esaltiamo per quelli che loro mandano via perché son vecchi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,033
Reaction score
29,197
In che senso incubo???
Mi pare che la arsenal sia messo leggggggggerisssimsmente meglio di noi  sia economicamente che di conseguenza tecnicamente. Loro possono permettersi i migliori giovani, noi ci esaltiamo per quelli che loro mandano via perché son vecchi.

Sì, infatti. Proprio un grandissimo modello di società vincente.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
questo si è insediato da 1 giorno, si occuperà della parte commerciale, e gia questi giornalai fenomeni sparano nomi a caso... il mercato lo fanno Leonardo e Maldini, l'Ad sarà la figura che tratterà partnership, sponsor, progetto stadio
Con Arsene Wenger in sella, Gazidis non ha mai scelto un solo giocatore per l'Arsenal, ha piuttosto indicato il budget disponibile per la acquisizione dello stesso, e le sostenibilità di talune operazioni in ottica di raggiungimento, anno dopo anno, dei parametri di bilancio imposti dal Fair Play Finanziario. :)
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,294
Reaction score
5,653
In che senso incubo???
Mi pare che la arsenal sia messo leggggggggerisssimsmente meglio di noi �������� sia economicamente che di conseguenza tecnicamente. Loro possono permettersi i migliori giovani, noi ci esaltiamo per quelli che loro mandano via perché son vecchi.

Già. Sono anni che l'Arsenal fa incetta di trofei in Inghilterra e in Europa.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,294
Reaction score
5,653
Ehhh ma dimenticate la COSA PIU IMPORtANTE per i tifosi/ragionieri......l'Arsenal vanta i CONTI A POSTO poi anche se non ha vinto un ***....o non importa

Il famoso modello Arsenal, tipico modello Rometta in versione Plus. A me l'unico modello che è sempre interessato è quello della bacheca su cui poggiare i trofei. Altrimenti tifavo Atalanta.
 
Alto
head>