Gazidis sarà il nuovo AD del Milan.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
Quando arriva Gaz? Nessuno sa un più o meno??

Reaction score
2,416
Secondo quanto riportato da Tobia De Stefano, Gazidis sarà il nuovo AD del Milan. Non ci sono più dubbi. Resta solo da capire quando. L'arrivo di Gandini invece non è scontato.

Non voglio tarpare le ali dell'entusiasmo ma...calma.

Non so se ricordate il buon Bolingbroke, veniva considerato un manager con la M maiuscola e quando arrivò dai cugini tutti ad impazzire immaginando fatturati alle stelle and so on.....la fine che ha fatto l'abbiamo vista tutti.

Speriamo sia ciò che serve ma non è scontato.....la Serie A non è la Premier

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Tobia De Stefano, Gazidis sarà il nuovo AD del Milan. Non ci sono più dubbi. Resta solo da capire quando. L'arrivo di Gandini invece non è scontato.

Io questo fino ad un paio di mesi fa non sapevo nemmeno chi fosse, come molti di voi suppongo.

Ora vedo gente esultare per il suo potenziale arrivo come fosse il messia.
Magari è un fenomeno, nella mia ignoranza non posso saperlo, o magari gli eventuali successi ottenuti in ambito finanziario all'Arsenal non sono davver da imputare a lui.

Ciò che mi preme davvero dire è che mi fa un po' tristezza questo calciomercato dei dirigenti, siamo davvero diventati dei tifosi della finanza prima che di campo.

Lo capisco eh, ma non posso che provare tristezza.

Reaction score
136

Mi pare un'ottima notizia, speriamo che presto avremo dei top anche sul piano sportivo.

Reaction score
12,190
Non voglio tarpare le ali dell'entusiasmo ma...calma.

Non so se ricordate il buon Bolingbroke, veniva considerato un manager con la M maiuscola e quando arrivò dai cugini tutti ad impazzire immaginando fatturati alle stelle and so on.....la fine che ha fatto l'abbiamo vista tutti.

Speriamo sia ciò che serve ma non è scontato.....la Serie A non è la Premier

Bravo!

Non è che tutti i manager della terra, sono idioti, e arriva il luminare della situazione a salvare capra e cavoli.. ci vogliono progetti seri, competenza, coraggio e money

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Io questo fino ad un paio di mesi fa non sapevo nemmeno chi fosse, come molti di voi suppongo.

Ora vedo gente esultare per il suo potenziale arrivo come fosse il messia.
Magari è un fenomeno, nella mia ignoranza non posso saperlo, o magari gli eventuali successi ottenuti in ambito finanziario all'Arsenal non sono davver da imputare a lui.

Ciò che mi preme davvero dire è che mi fa un po' tristezza questo calciomercato dei dirigenti, siamo davvero diventati dei tifosi della finanza prima che di campo.

Lo capisco eh, ma non posso che provare tristezza.

Le grandi squadre le fanno i grandi dirigenti, perché tutto il resto viene a cascata. E i quattrini, ma quelli o ci sono o non ci sono, mentre la dirigenza te la puoi scegliere.

Alto