Gazidis Rangnick: incontro in Austria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,061
Reaction score
27,303
Come riportato da Sky, nei giorni scorsi Gazidis ha incontrato Rangnick. Il tedesco ricoprirà il ruolo di allenatore e manager. Si è parlato anche di giocatori che dovrebbero restare, come Calhanoglu e Donnarumma, e di giocatori che dovrebbero andare via come Ibra.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,125
Reaction score
133
Come riportato da Sky, nei giorni scorsi Gazidis ha incontrato Rangnick. Il tedesco ricoprirà il ruolo di allenatore e manager. Si è parlato anche di giocatori che dovrebbero restare, come Calhanoglu e Donnarumma, e di giocatori che dovrebbero andare via come Ibra.

Che il turco debba restare dovrebbe far capire alcune cose.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
Tenere Ibra non avrebbe alcun senso, in effetti.
Calha potrà essere buona riserva, così com Castillejo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,609
Reaction score
6,103
Tenere Ibra non avrebbe alcun senso, in effetti.
Calha potrà essere buona riserva, così com Castillejo.

Comunque io non credo che Calha sia il male primario del Milan, ovviamente non è un giocatore da Milan, ma questo Milan non è quel Milan. Nonostante tutto come riserva potrebbe avere un senso, ci ha portato in semifinale di coppa Italia lui in fondo, ripeto, non è che mi piaccia molto, anzi...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,980
Reaction score
15,555
e che dovremo spendere un botto in reti per porte da calcio sfondate dai suoi tiri della tigre, vero [MENTION=4368]gabri65[/MENTION] ? :asd:

maxresdefault.jpg
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,695
Reaction score
5,489
Come riportato da Sky, nei giorni scorsi Gazidis ha incontrato Rangnick. Il tedesco ricoprirà il ruolo di allenatore e manager. Si è parlato anche di giocatori che dovrebbero restare, come Calhanoglu e Donnarumma, e di giocatori che dovrebbero andare via come Ibra.

Si sono incontrati nel nido dell'Aquila..

Ecco una foto in cui si osserva l'allenamento del Milan. Ci sono Rangnik con il binocolo, Gazidis dietro che non riconosce i giocatori. Nascosto c'è Massara che vuole rimanere ed infine la Morace che brama per riprendersi il Milan femminile

nido-aquila-hitler2.jpg
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
Comunque io non credo che Calha sia il male primario del Milan, ovviamente non è un giocatore da Milan, ma questo Milan non è quel Milan. Nonostante tutto come riserva potrebbe avere un senso, ci ha portato in semifinale di coppa Italia lui in fondo, ripeto, non è che mi piaccia molto, anzi...

La quasi totalità dei nostri è invendibile ma sono d'accordo, Calha potrebbe essere un giocatore abbastanza funzionale così come lo è Castillejo, il problema è quando vengono considerati dei titolari (come Kessie), quello è il problema.
I titolari vanno scelti bene, non esiste lasciare dei buchi in rosa o non avere ben chiaro il modulo, queste sono cose che subiamo da anni e nessuno se n'è mai fregato più di tanto.
Se il tedesco vorrà continuare l'opera allora non avrò capito niente io, lo vedo piuttosto lontano dal mondo Giannino e soprattutto per nulla italiano calcisticamente parlando (e farà pure il manager).
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,609
Reaction score
6,103
La quasi totalità dei nostri è invendibile ma sono d'accordo, Calha potrebbe essere un giocatore abbastanza funzionale così come lo è Castillejo, il problema è quando vengono considerati dei titolari (come Kessie), quello è il problema.
I titolari vanno scelti bene, non esiste lasciare dei buchi in rosa o non avere ben chiaro il modulo, queste sono cose che subiamo da anni e nessuno se n'è mai fregato più di tanto.
Se il tedesco vorrà continuare l'opera allora non avrò capito niente io, lo vedo piuttosto lontano dal mondo Giannino e soprattutto per nulla italiano calcisticamente parlando (e farà pure il manager).

Dubito che Rangnick ha lasciato il calcio tedesco dove è ricordato per aver formato l'attuale Lipsia dei miracoli per prendersi gli insulti da noi milanisti in Italia, se ha firmato è perché ha avuto garanzie e già l'arrivo di Kalulu è segno che un terzino destro attuale sarà silurato e magari anche tutti e due se arrivasse il titolare.

Comunque sono d'accordo con te, se hai un Seedorf come riserva puoi avere un Brocchi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>