Gazidis Rangnick: incontro in Austria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Dubito che Rangnick ha lasciato il calcio tedesco dove è ricordato per aver formato l'attuale Lipsia dei miracoli per prendersi gli insulti da noi milanisti in Italia, se ha firmato è perché ha avuto garanzie e già l'arrivo di Kalulu è segno che un terzino destro attuale sarà silurato e magari anche tutti e due se arrivasse il titolare.

Comunque sono d'accordo con te, se hai un Seedorf come riserva puoi avere un Brocchi.

E' buon segno sì, per via della pandemia non sarei sorpreso se almeno 4 futuri acquisti fossero già abbastanza avviati e individuati da qualche mese, se non altro quelli indispensabili.
Un'altra cosa importantissima è l'impronta internazionale del mister, poi io non lo conosco benissimo ma dovrebbe essere anche abbastanza cazzuto e molto severo, un simil Conte, ecco, questo mi ricorda il Milan internazionale e cazzuto di un tempo che veniva studiato in quanto a professionalità e avanguardia, diciamo che certi personaggi come Pioli o i suoi predecessori niente c'entrano con l'allenatore (quasi sempre manager nelle big) internazionale con un ottimo livello di inglese e un'immagine che va ben oltre il solo campionato italiano, questo è proprio l'abc, avere un allenatore internazionale e attirare ANCHE giocatori da tutta Europa.
Il Milan avrebbe dovuto avere un manager in panchina già da 15 anni e invece abbiamo passato almeno un decennio con la squadra in mano a degli stagisti-pivellini talmente piccoli da essere stati spazzati via nel giro di massimo un anno-due.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,778
Reaction score
6,236
E' buon segno sì, per via della pandemia non sarei sorpreso se almeno 4 futuri acquisti fossero già abbastanza avviati e individuati da qualche mese, se non altro quelli indispensabili.
Un'altra cosa importantissima è l'impronta internazionale del mister, poi io non lo conosco benissimo ma dovrebbe essere anche abbastanza cazzuto e molto severo, un simil Conte, ecco, questo mi ricorda il Milan internazionale e cazzuto di un tempo che veniva studiato in quanto a professionalità e avanguardia, diciamo che certi personaggi come Pioli o i suoi predecessori niente c'entrano con l'allenatore (quasi sempre manager nelle big) internazionale con un ottimo livello di inglese e un'immagine che va ben oltre il solo campionato italiano, questo è proprio l'abc, avere un allenatore internazionale e attirare ANCHE giocatori da tutta Europa.
Il Milan avrebbe dovuto avere un manager in panchina già da 15 anni e invece abbiamo passato almeno un decennio con la squadra in mano a degli stagisti-pivellini talmente piccoli da essere stati spazzati via nel giro di massimo un anno-due.

L'unica mia incognita sta che per via del covid e della fine stagione troppo vicino all'inizio della nuova non avrà il tempo per il classico pre-campionato e per una squadra di giovani e in formazione è un bel malus... se per esempio Spadafora avesse fatto come il collega francese e dichiarato chiuso il campionato a fine marzo/inizio aprile sarebbe stato meglio, la società già con lui preso praticamente a Dicembre, con il campionato definitivamente chiuso quindi con la consapevolezza di essere o no in EL il lavoro sarebbe stato tutto sul mercato e sulla preparazione della prossima stagione. Invece ora sapremo di essere in EL o no il 2 agosto e fino al 1 settembre i giocatori nuovi non possono mettere piede a Milanello, il 12 c'è la prima di campionato 2020-21.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>