Gazidis "Proprietario" del Milan. Se il club non verrà ceduto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,645
Gazidis "Proprietario" del Milan. Se il club non verrà ceduto.

Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 febbraio, all'interno del Milan continua la "guerra" tra Gazidis ed i dirigenti. In Germania rilanciano: Gazidis avrebbe fatto firmare un pre contratto a Rangnick, bocciato da Maldini. Dalla Spagna invece rilanciano il nome di Marcelino. Boban vuole Allegri, così come Arnault se la trattativa con Elliott dovesse riprendere. Spalletti osserva. Se il Milan non verrà ceduto, la decisione spetterà a Singer.

Ma l'uomo forte del Milan, ad oggi, è Gazidis. Ambienti finanziari londinesi raccontano che l'AD è possessore di un pacchetto di azioni del Milan. Quindi è il più ascoltato da Elliott ed il più forte. Da ciò si spiega anche l'intoccabilità dopo i nulli risultati commerciali ed il no a Gandini, oggi vicino alla Lega basket.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,645
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 febbraio, all'interno del Milan continua la "guerra" tra Gazidis ed i dirigenti. In Germania rilanciano: Gazidis avrebbe fatto firmare un pre contratto a Rangnick, bocciato da Maldini. Dalla Spagna invece rilanciano il nome di Marcelino. Boban vuole Allegri, così come Arnault se la trattativa con Elliott dovesse riprendere. Spalletti osserva. Se il Milan non verrà ceduto, la decisione spetterà a Singer.

Ma l'uomo forte del Milan, ad oggi, è Gazidis. Ambienti finanziari londinesi raccontano che l'AD è possessore di un pacchetto di azioni del Milan. Quindi è il più ascoltato da Elliott ed il più forte. Da ciò si spiega anche l'intoccabilità dopo i nulli risultati commerciali ed il no a Gandini, oggi vicino alla Lega basket.

Che cosa hanno creato quei farabutti...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

L’ho già scritto, quest’uomo è la mediocrità incarnata, tanto da farmi pensare all’idea che la mediocrità sia marchiata a fuoco nei geni e nei suoi cromosomi.

A 2:14

Potete sentire la frase che il Sergente Hartman direbbe a Fancazzidis, che poi, tale frase, è ciò che lo rappresenta, descrive, e “definisce” meglio.

Che cosa hanno creato quei farabutti...

L’incubo perfetto.

Penso che se Peppino Prisco avesse avuto la possibilità di metterci in questa situazione, non avrebbe avuto il coraggio di farlo. E parliamo di Peppino Prisco. È crudeltà vera.

Speriamo che possano patire sofferenze tali da far loro agognare l’inferno come liberazione, e che durino talmente tanto da far loro disperare perfino di raggiungere finalmente il suddetto inferno.

carlocarlo

Member
Reaction score
188
ma veramente credete a tutto questo? che tre persone che lavorano nello stesso piano non si parlino e prendono decisioni di testa propria? ma avete mai lavorato?

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Questa situazione è la conseguenza della cessione fatta ai cinesi(mani sicure).Ne usciremo quando sarà sicuro che si costruirà il nuovo stadio.A tal proposito sicuramente ci sono delle trattative,seppur legate all'approvazione dello stadio,di cessione.La vendita di una società come il Milan non avviene in poche giorni e qualcuno avrà già sbirciato tra le carte.Sperema

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,645
ma veramente credete a tutto questo? che tre persone che lavorano nello stesso piano non si parlino e prendono decisioni di testa propria? ma avete mai lavorato?

Ma no, infatti. Vanno d'amore e d'accordo. Basta rileggere le dichiarazioni di Maldini su Ragnarock.

Poi non ne sappiamo niente. in questi anni, al Milan, sono andati tutti d'amore e d'accordo... Lo abbiamo visto.

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Ma no, infatti. Vanno d'amore e d'accordo. Basta rileggere le dichiarazioni di Maldini su Ragnarock.

Poi non ne sappiamo niente. in questi anni, al Milan, sono andati tutti d'amore e d'accordo... Lo abbiamo visto.

si ma dove leggiamo le dichiarazioni di gazidis dove ha fatto firmare un pre contratto a ragnarock?
boban e maldini sono nello stesso piano, trattano ibra ecc ecc poi arriva gazidis e blocca tutto.
p.s se io dove lavoro, assumo 2 persone e devo fare i compiti che loro richiedo perche loro lo svolgono male io quelle persone le licenzio e ne cerco altre.
io se un mio superiore mi stoppa dei lavori che sono di mia competenza. passi 1 passi 2 ma alla terza prendo e me ne vado.
e non ho certo il conto in banca di Boban e Maldini o Gazidis.
o come se te incominciassi a sbloccare degli utenti bannatti da dei moderatori. passi un caso, passi due, ma alla terza o togli dalla carica il mod o il mod se ne va perche non puo fare il suo "lavoro"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356

Questa non è roba che può essere occulta dai..le azioni sono pubbliche, se le possiede lo saprebbero tutti..ma poi mi sembrava di ricordare fosse una parte del suo lauto compenso, una quota di azioni che ovviamente crescerebbero di valore se LUI migliorasse la condizione economica del club..quindi tutto nel suo interesse che cresciamo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,645
si ma dove leggiamo le dichiarazioni di gazidis dove ha fatto firmare un pre contratto a ragnarock?
boban e maldini sono nello stesso piano, trattano ibra ecc ecc poi arriva gazidis e blocca tutto.

Ancora appresso alle dichiarazioni? Dovessimo basarci sulle dichiarazioni e sulle chiacchiere, oggi saremmo a duellare in Champions col Liverpool...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto