Gazidis - Milan: il comunicato dell'Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,391
Non so se sia un commento serio ma rispondo comunque. Perchè Galliani dovrebbe tornare che sta svolgendo il suo bel ruolo da senatore? Tra l'altro , al contrario di quello che mi aspettavo , dicono che partecipi a praticamente tutte le votazioni quindi è pure "impegnato".

Rilassatevi un attimo che la combo fantasmi del passato + caldo può essere deleteria :)

Scaroni + Gandini + Braida + Mentana + Cantamessa non sono miraggi da caldo.

Basta un dito alzato dal capo e Galliani senatore non esiste più. In un batter di ciglia.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Scaroni + Gandini + Braida + Mentana + Cantamessa non sono miraggi da caldo.

Basta un dito alzato dal capo e Galliani senatore non esiste più. In un batter di ciglia.

Braida e gli altri 2 sono già ufficiali?

Comunque dei primi 2 non mi "preoccupo" minimamente. Vedremo gli altri.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,391
Braida e gli altri 2 sono già ufficiali?

Comunque dei primi 2 non mi "preoccupo" minimamente. Vedremo gli altri.

Gandini lo stimo anch'io, mi va molto bene. Ma lui e basta però.

Comunicato ufficiale dell'Arsenal sulle voci che vorrebbero Gadizis al Milan. Secondo quanto riportato dalla società londinese, il manager riceve molto offerte in quanto è una persona molto rispettata ma non accettato nessuna proposta. Gazidis è impegnato a portare avanti il progetto con l'Arsenal ed al lavoro a Singapore insieme a Emery per preparare la nuova stagione".

rossonero22

New member
Reaction score
2
ovvero per adesso lavoro ancora per l'arsenal e da settembre altrove.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Comunicato ufficiale dell'Arsenal sulle voci che vorrebbero Gadizis al Milan. Secondo quanto riportato dalla società londinese, il manager riceve molto offerte in quanto è una persona molto rispettata ma non accettato nessuna proposta. Gazidis è impegnato a portare avanti il progetto con l'Arsenal ed al lavoro a Singapore insieme a Emery per preparare la nuova stagione".
Una smentisce che non smentisce, anzi, conferma le indiscrezioni giornalistiche. Benvenuto, Mr. Gazidis. :applauso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto