Gazidis:"Milan grande potenziale. La strategia prende forma".

Reaction score
37,443
Galliani per fortuna fa parte del passato, ma i suoi errori (anche se io parlo di dictat imposto dal padrone per distruggerci) li stiamo pagando ancora oggi, ancora economicamente stiam cercando di riprenderci, ma bilanci passivi come quelli la da Tribunale Fallimentare, sono difficili da assorbire. (Fassone ci ha dato la mazzata finale).

E tu pensa che il mercato di fassone da quanto ci raccontano fu preteso nero su bianco da berlusconi.
Quasi come a volerci dare la mazzata finale.
Del resto se vuoi rovinare una società calcistica in tempi di fpf prendi una vagonata di milioni e mettili in mano del primo ******* che passa per strada.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,976
Cioè?
Se non sono indiscreto, ovviamente.
Ieri ne hanno preso tre.
Anche io calcisticamente parlando auguro il peggio al monza ma per i loro tifosi mi spiace per ciò che vivranno a livello umano.

La mia seconda squadra è la Pro Sesto e sono di Cinisello Balsamo, ancora mi ricordo gli striscioni dell'ultima Monza-Pro Sesto di campionato anni fa. E' campanilismo becero, lo ammetto, ma è più forte di me.

Reaction score
37,443
La mia seconda squadra è la Pro Sesto e sono di Cinisello Balsamo, ancora mi ricordo gli striscioni dell'ultima Monza-Pro Sesto di campionato anni fa. E' campanilismo becero, lo ammetto, ma è più forte di me.

ahhahah beh dai è anche il bello del calcio, ti capisco.
Io sono stratifoso del catanzaro e non ti dico che rivalità col cosenza.

Belle le tue zone, ci sono stato anni fa.
Pierino Prati era di cinisello.

Chiudo il fuori tema social altrimenti l'amministratore mi tira le orecchie in stile candreva.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,315
Diciamo senza arrossire che a marzo-aprile il progetto era quello di far fuori maldini, massara, pioli , ibra e kjaer e affidare la squadra al progetto Rangnick?
E diciamolo pure senza creare imbarazzi.

Ha vinto la linea di maldini.
Questo non vuol dire che gazidis sia contrario ma semmai certifica il fatto che il buon gazzo è meglio se si dedica ai conti e lascia palla e calcio giocato ad altri.
Ad ognuno il suo, come è giusto che sia.
Ci siamo salvati in tempo.

Ovviamente Gazidis ha dato l'ok, se non arrivava. E' come se un addetto alle vendite fa firmare contratti senza che il capo addetto non lo sappia, impossibile. Nel contratto la firma di Gazidis c'è sempre. Ha solamente compreso che stava sbagliando e ha fatto un passo indietro.

Ah ecco...quindi alla fine ha avvallato..ah e avete sentito cosa ha detto Ibra stesso? Il Milan ha proposto SUBITO 18 mesi di contratto..è stato lui a voler prima provare per 6 mesi e poi a tergiversare sul rinnovo perché voleva chiudere..Pioli l'ha convinto a continuare

Che ci fosse un piano B ci sta..ricordo dove stavamo al tempo..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,315

OT: ma è vero che avete intitolato una piazza a sfera ebbasta????

Reaction score
2,455
Vorrei provare a tranquillizzare i tanti amici del forum che vivono terrorizzati dalla sinistra, secondo me "calcio progressista" è un errore di chi non padroneggia ancora bene l'italiano. Probabilmente intendeva dire calcio propositivo o qualcosa del genere. Progressista riferito al calcio non vuol dire nulla. La cosa che mi fa un po' ridere è che qualora vincessimo una champions con Gazidis, cosa di cui ahinoi dubito fortemente, ci sarebbe comunque gente incazzata ferocemente con questo tizio.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Diciamo senza arrossire che a marzo-aprile il progetto era quello di far fuori maldini, massara, pioli , ibra e kjaer e affidare la squadra al progetto Rangnick?
E diciamolo pure senza creare imbarazzi.

Ha vinto la linea di maldini.
Questo non vuol dire che gazidis sia contrario ma semmai certifica il fatto che il buon gazzo è meglio se si dedica ai conti e lascia palla e calcio giocato ad altri.
Ad ognuno il suo, come è giusto che sia.
Ci siamo salvati in tempo.

Marzo-Aprile, sei ottimista.

In realtà ai primi di luglio tutti i media davano per fatto l'accordo Rangnick-Milan. Con Pioli, Ibra e Maldini fuori. Non sappiamo cosa è successo. Se è stato Gazidis a convincersi, se si è arreso, se la proprietà l'ha bloccato, ecc. Chissà.

Di sicuro i meriti di Gazidis nell'esplosione della squadra sono minimi e tendenti a zero.

Lui avrebbe fatto tutt'altro e questo è incontrovertibile.

Reaction score
2,677
Galliani per fortuna fa parte del passato.
A proposito : un minuto di raccoglimento per i poveri tifosi del monza.
Sono idealmente loro vicino in questo periodo della loro vita intriso di tamarreide.

Il Monza ha visto comunque periodi peggiori (lungi da me difendere il capellone cravattato)...

Alto