Gazidis mente: contatti con Rangnick.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,020
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 8 marzo, Gazidis ha spiegato alla squadra e a Pioli che non ci sono stati contatti con Rangnick. Risulta, al contrario, che i contatti ci sono stati e che il canale resta aperto.
`
`

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 8 marzo, Gazidis ha spiegato alla squadra e a Pioli che non ci sono stati contatti con Rangnick. Risulta, al contrario, che i contatti ci sono stati e che il canale resta aperto.

Che piccolo pezzettino di sterco. Mi fa vomitare. È il tipo di individuo che quando lo vedi finire orribilmente in qualche B-Movie horror godi intensamente. E più la fine è orribile, più godi.

Ma giusto per rinfrescarci la memoria:

1. A fine Maggio disse “giocheremo in Europa League il prossimo anno”: squalificati.

2. Poco tempo fa disse “con Maldini e Boban siamo uniti, remiamo tutti dalla stessa parte”: contatta Ragnarok scavalcando vergognosamente Paolo e Zvone e suscitando la SACROSANTA ira di quest’ultimo.

3. Ora dice che non c’è stato alcun contatto con Ragnarok: invece c’è stato.

Manager totalmente incapace ( vedere questo mio post http://www.milanworld.net/milan-tet...-di-euro-vt86974-post2020099.html#post2020099 nel quale ho esposto dati sconfortanti) e uomo minuscolo, è una vergogna che un essere del genere sia al Milan.

Vattene, pezzo di m. Ci fai schifo, verme. A tutti i veri tifosi del Milan tu FAI SCHIFO.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,314

Boban lo ha smascherato alla grande. Chi puoi ancora credere a cosa dice?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Boban lo ha smascherato alla grande. Chi puoi ancora credere a cosa dice?

Qualche ebete. Che poi da degli ebeti ai tifosi dell’Arsenal (perché odiano Fancazzidis) che sotto la cura Fancazzidis hanno visto il proprio club passare da plurivincitore della Premier (5 titoli tra l’89 e il 2004, il Milan di Berlusconi nello stesso periodo ne vinceva 6) e finalista di Champions (nel 2006) ad abitué dell’Europa League con ZERO speranze di vincere una competizione importante. Tutto questo, ad aggravare ESPONENZIALMENTE il tutto, nel periodo in cui la Premier League stava esplodendo.

Dicono che i Singer siano tifosissimi dell’Arsenal, non stupisce che abbiano voluto fare un favore al loro club dirottandolo a Milano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,181
Incredibile come al Milan gli incapaci restino e chi è ambizioso venga licenziato. Sto fondo deve andarsene, poche storie, con loro siamo spacciati.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Che piccolo pezzettino di sterco. Mi fa vomitare. È il tipo di individuo che quando lo vedi finire orribilmente in qualche B-Movie horror godi intensamente. E più la fine è orribile, più godi.

Ma giusto per rinfrescarci la memoria:

1. A fine Maggio disse “giocheremo in Europa League il prossimo anno”: squalificati.

2. Poco tempo fa disse “con Maldini e Boban siamo uniti, remiamo tutti dalla stessa parte”: contatta Ragnarok scavalcando vergognosamente Paolo e Zvone e suscitando la SACROSANTA ira di quest’ultimo.

3. Ora dice che non c’è stato alcun contatto con Ragnarok: invece c’è stato.

Manager totalmente incapace ( vedere questo mio post http://www.milanworld.net/milan-tet...-di-euro-vt86974-post2020099.html#post2020099 nel quale ho esposto dati sconfortanti) e uomo minuscolo, è una vergogna che un essere del genere sia al Milan.

Vattene, pezzo di m. Ci fai schifo, verme. A tutti i veri tifosi del Milan tu FAI SCHIFO.

Per fortuna, immagino, tu non sei un capo di una impresa o un manager. Altrimenti saresti un disastro completo, da come parli.

Giustamente sarebbe dovuto andare da Pioli e dirgli "a fine stagione sei esonerato, mi raccomando però, portaci almeno in E.L.".

Jino

Senior Member
Reaction score
9,528
Quindi Zvone s'è sognato tutto. Sicuramente. Capisco le frasi di circostanza, ma qua s'offende l'intelligenza di tutti.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Quindi Zvone s'è sognato tutto. Sicuramente. Capisco le frasi di circostanza, ma qua s'offende l'intelligenza di tutti.

Forse, dico forse, Zvone doveva evitare di parlare in pubblico e discutere solo con la dirigenza.
Facendo il figo, andando a fare la civetta di certo non fai del bene alla squadra, visto che tanto i piani sono quelli e non cambieranno.

Ecco perchè è stato licenziato per giusta causa.

Ripeto, tanto le scelte non cambieranno, ma così facendo Boban ha messo i tifosi ancora più contro la società e messo dubbi in testa ad allenatore e giocatori che devono finire la stagione.

Un gran professionista sto Boban... Maldini forse è un poì più intelligente.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,528
Forse, dico forse, Zvone doveva evitare di parlare in pubblico e discutere solo con la dirigenza.
Facendo il figo, andando a fare la civetta di certo non fai del bene alla squadra, visto che tanto i piani sono quelli e non cambieranno.

Ecco perchè è stato licenziato per giusta causa.

Ripeto, tanto le scelte non cambieranno, ma così facendo Boban ha messo i tifosi ancora più contro la società e messo dubbi in testa ad allenatore e giocatori che devono finire la stagione.

Un gran professionista sto Boban... Maldini forse è un poì più intelligente.

Non hai capito il mio intervento. Non difendo Zvone. Sto solo dicendo che Gazidis facendo credere che non ha parlato con Ragnarok e che Pioli resterà al suo posto (ha un biennale, lo ricordo) offende l'intelligenza un pò di tutti.

Alto