Gazidis mente: contatti con Rangnick.

Reaction score
43,846
Quindi secondo te Gazidis è andato dai giornalisti a dire, Prendiamo Rangnick? Io alzo le mani ragazzi.

Non necessariamante, può anche esser stato, come spesso accade in questi casi, che sia stato un 'nemico' a metter in giro la voce.
Ma se uno i nemici se li fa poi si deve guardare le spalle.
Fa bene e scordati, fa male e guardati. Si dice cosi dalle mie parti.
Gazidis ha tradito ed è stato tradito.
`
`

sipno

Bannato
Reaction score
124
Non necessariamante, può anche esser stato, come spesso accade in questi casi, che sia stato un 'nemico' a metter in giro la voce.
Ma se uno i nemici se li fa poi si deve guardare le spalle.
Fa bene e scordati, fa male e guardati. Si dice cosi dalle mie parti.
Gazidis ha tradito ed è stato tradito.

Quindi parli per ipotesi..

Ciaoneeee!!!

Reaction score
43,846
Quindi parli per ipotesi..

Ciaoneeee!!!

Senti , non è che ci sia molto da sindacare sulla cosa : o la voce è uscita da gazidis e gente a lui vicina e quindi per una leggerezza o è uscita da nemici al fine di destabilizzare l'ambiente.
Chi vuoi che l'abbia messa in giro, topo gigio???
La voce è vera,te lo ha confermato oggi boban, limitati ai fatti prima di difendere il tuo prode gazidis.
Dopo suso ,gazidis.
Ti piacciono le cause perse eh???
Ciaooooneee.

P.S spero tu abbia scelto per professione il mestiere dell'avvocato, hai una capacità più unica che rara di dribblare le domande e le provocazioni che ti inchiodano e di arrampicarti sugli specchi delle cause perse.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Senti , non è che ci sia molto da sindacare sulla cosa : o la voce è uscita da gazidis e gente a lui vicina e quindi per una leggerezza o è uscita da nemici al fine di destabilizzare l'ambiente.
Chi vuoi che l'abbia messa in giro, topo gigio???
La voce è vera,te lo ha confermato oggi boban, limitati ai fatti prima di difendere il tuo prode gazidis.
Dopo suso ,gazidis.
Ti piacciono le cause perse eh???
Ciaooooneee.

P.S spero tu abbia scelto per professione il mestiere dell'avvocato, hai una capacità più unica che rara di dribblare le domande e le provocazioni che ti inchiodano e di arrampicarti sugli specchi delle cause perse.

Può anche essere come ho detto, e cioè che Fancazzidis abbia fatto uscire apposta quelle voci per avere poi la scusa di silurare i due che propugnavano un progetto che non gli piace e che, soprattutto, non lo vedeva come stella polare.

Quindi può essere che la “leggerezza” non sia stata affatto tale, ma sia stata voluta. Mai sottovalutare l’arrivismo degli uomini, specialmente di uomini come Sweet Gaz O’ Mine.

Reaction score
43,846
Può anche essere come ho detto, e cioè che Fancazzidis abbia fatto uscire apposta quelle voci per avere poi la scusa di silurare i due che propugnavano un progetto che non gli piace e che, soprattutto, non lo vedeva come stella polare.

Lo escluderei perchè solo un pazzo può pensare di scatenare una guerra personale contro maldini e boban e avere i tifosi dalla sua parte.
Giusto i troll possono stare dalla parte di gazidis.
Molto verosimilmente ciò che la proprietà ha illustrato a boban in estate è andato in netto contrasto con la programmazione presente
e futura.
Per farla breve hanno usato l'ennesima bandiera e l'hanno bruciata per guadagnare tempo agli occhi dei tifosi.
E' una tattica che ormai va avanti dai tempi di seedorf allenatore a ben vedere.
Si vende fumo, si guadagna tempo e intanto il milan sprofonda come il titanic.
In compenso l'orchestra suona la dolce musichetta del circo.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 8 marzo, Gazidis ha spiegato alla squadra e a Pioli che non ci sono stati contatti con Rangnick. Risulta, al contrario, che i contatti ci sono stati e che il canale resta aperto.

Dall'uomo che ha affossato l'Arsenal mi aspetto questo ed altro.

Che piccolo pezzettino di sterco. Mi fa vomitare. È il tipo di individuo che quando lo vedi finire orribilmente in qualche B-Movie horror godi intensamente. E più la fine è orribile, più godi.

Ma giusto per rinfrescarci la memoria:

1. A fine Maggio disse “giocheremo in Europa League il prossimo anno”: squalificati.

2. Poco tempo fa disse “con Maldini e Boban siamo uniti, remiamo tutti dalla stessa parte”: contatta Ragnarok scavalcando vergognosamente Paolo e Zvone e suscitando la SACROSANTA ira di quest’ultimo.

3. Ora dice che non c’è stato alcun contatto con Ragnarok: invece c’è stato.

Manager totalmente incapace ( vedere questo mio post http://www.milanworld.net/milan-tet...-di-euro-vt86974-post2020099.html#post2020099 nel quale ho esposto dati sconfortanti) e uomo minuscolo, è una vergogna che un essere del genere sia al Milan.

Vattene, pezzo di m. Ci fai schifo, verme. A tutti i veri tifosi del Milan tu FAI SCHIFO.

A maggio disse anche la strategia del Milan NON sarà quella paventata dai giornali, ovvero di acquistare giovani e rivanderli quando diventano forti. La prossima menzogna è già apparecchiata.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo escluderei perchè solo un pazzo può pensare di scatenare una guerra personale contro maldini e boban e avere i tifosi dalla sua parte.
Giusto i troll possono stare dalla parte di gazidis.
Molto verosimilmente ciò che la proprietà ha illustrato a boban in estate è andato in netto contrasto con la programmazione presente
e futura.
Per farla breve hanno usato l'ennesima bandiera e l'hanno bruciata per guadagnare tempo agli occhi dei tifosi.
E' una tattica che ormai va avanti dai tempi di seedorf allenatore a ben vedere.
Si vende fumo, si guadagna tempo e intanto il milan sprofonda come il titanic.
In compenso l'orchestra suona la dolce musichetta del circo.

Quello che è sicuro è che a Fancazzidis dei tifosi frega nulla. A lui interessa comandare. Da lì l’ipotesi che abbia cercato di silurare Boban e Maldini.

Ma anche non l’avesse fatto apposta (il che chiarirebbe ancora di più quanto sia stolto e incapace), che tutto ciò che sta succedendo, la destabilizzazione e quant’altro sia colpa sua, è un dato di fatto. Anche ammesso e non concesso che le voci non le abbia fatte circolare lui dolosamente, avrebbe dovuto evitare di scavalcare Maldini e Boban invece di prendere accordi con Ragnarok senza parlargliene. Sacrosanto che quando questa cosa è venuta fuori Boban abbia fatto ciò che ha fatto, anche perché la squadra era già destabilizzata dal sapere che Pioli sicuramente è un dead man walking sulla panchina del Milan.

Dall'uomo che ha affossato l'Arsenal mi aspetto questo ed altro.

A maggio disse anche la strategia del Milan NON sarà quella paventata dai giornali, ovvero di acquistare giovani e rivanderli quando diventano forti. La prossima menzogna è già apparecchiata.

Esatto. Gangbanglliani era Super, in confronto.

Walker

Junior Member
Reaction score
433

Quindi può essere che la “leggerezza” non sia stata affatto tale, ma sia stata voluta. Mai sottovalutare l’arrivismo degli uomini, specialmente di uomini come Sweet Gaz O’ Mine.
Io penso che in qualche altra piazza e realtà socio calcistica, dopo quello che ha combinato gli avrebbero come minimo già dato fuoco alla macchina e sottoposto ad ogni minaccia per costringerlo a togliersi dalle balle.
Bisogna a questo punto sottoporlo a sistematiche e pesanti contestazioni allo stadio, fuori Milanello e Casa Milan, oltreché ovviamente su tutti i social.
Gentaglia del genere deve uscire dal mondo del calcio, e andare a far danni da altre parti, tanto gli usurai del fondo hanno le mani in pasta in molteplici settori, potrebbero benissimo spostarlo sto c.o.g.l.i.o.n.e.
Ci farebbero un grandissimo favore.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Io penso che in qualche altra piazza e realtà socio calcistica, dopo quello che ha combinato gli avrebbero come minimo già dato fuoco alla macchina e sottoposto ad ogni minaccia per costringerlo a togliersi dalle balle.
Bisogna a questo punto sottoporlo a sistematiche e pesanti contestazioni allo stadio, fuori Milanello e Casa Milan, oltreché ovviamente su tutti i social.
Gentaglia del genere deve uscire dal mondo del calcio, e andare a far danni da altre parti, tanto gli usurai del fondo hanno le mani in pasta in molteplici settori, potrebbero benissimo spostarlo sto c.o.g.l.i.o.n.e.
Ci farebbero un grandissimo favore.

Purtroppo un pacatissimo comunicato della "curva" ha già fatto capire che non verrà fatto nulla...

Alto