Gazidis: la lettera agli sponsor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Isao

Active member
Reaction score
17
A uno può piacere o meno il concetto... ma la situazione attuale è insostenibile.

Per cui, in assenza di riforme strutturali che le istituzioni non hanno mai fatto, quella per me era una manna dal cielo eccome, al netto di tutto.
Il calcio romantico non esiste più, non per colpa nostra sia chiaro..

Voglio sperare che dopo sto bubbone qualche cambiamento ci sarà, mi stupirei del contrario.
Nel frattempo noi lo continueremo a prendere in ****, in nome della meritocrazia... quella meritocrazia (ah, la memoria corta di noi stessi tifosi) che due anni fa ha spinto l'atalanta in champions a nostre spese.. ma vabbè, noi ci saremmo autoesclusi, siamo dei signori.

Francamente dopo questa prova di forza della uefa, io ho perso ogni speranza. Qui c'è chi si illude che il Milan avrà la forza di entrare sempre in champions ma non solo non sarà così ma scommetto che la uefa tra qualche anno ridurrà i posti champions all'italia per darli ad Israele o iran.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Francamente dopo questa prova di forza della uefa, io ho perso ogni speranza. Qui c'è chi si illude che il Milan avrà la forza di entrare sempre in champions ma non solo non sarà così ma scommetto che la uefa tra qualche anno ridurrà i posti champions all'italia per darli ad Israele o iran.

L'importante però sarà aiutare cmq Real e Barca al momento giusto.
Un Ovrebo non si nega a nessuno, nemmeno ai fondatori della SL.

Isao

Active member
Reaction score
17
L'importante però sarà aiutare cmq Real e Barca al momento giusto.
Un Ovrebo non si nega a nessuno, nemmeno ai fondatori della SL.

Non mi sorprenderebbe un accordo con la uefa che aiuta spagnole e Juventus e lascia noi a morire. Però quanto meno la meritocrazia sarà salva.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ci siamo presi degli anti-milanisti solamente perchè abbiamo "osato" stare dalla parte dello sport,ma alla fine ne è valsa la pena,no ?

Ne riparliamo tra qualche mese quando verremo sodomizzati con tanto di sabbia da quelli che "sono dalla parte dello sport". Non voglio leggere lamentele però eh, vi voglio coerenti.

Reaction score
380
Caro Peppez come te sono un antisuperlega sfegatato. Questo progetto è la negazione d piu di 150 ani di calcio. Come tutti sul nostro forum , sono un tifoso sfegatato del Milan ma non sono come i rubentini pronti a tutto per vincere. I dieci anni di nullo sportivo rossonero sono meritati perché i dirigenti non hanno lavorato bene quindi il Milan è sparito logicamente dai radar. Appena abbiamo avuto un progetto calcistico un po serio ( Boban, Maldini Massara) siamo tornati nel calcio che conta almeno in Italia.
D'accordo con te sul squalo singer che cerca solo una bella vendita.

Purtroppo sembra non essere finita, c'è ancora da tremare, speriamo di no.

Domani volevo vedere Milan Sassuolo con interesse per la qualificazione alla Champions...

Reaction score
380
Ma è inutile creare scissioni tra i forumisti... è stato fatto un sondaggio, ognuno ha espresso una opinione.

Io sempre stato favorevole, ne parlo da anni e anche sul forum ne avevo già parlato con AC Milan1899, Zosimo e Diavolo in me mesi e mesi fa.

Non ha senso dividerci, perchè noi siamo gli unici che tengono veramente al calcio, non FIFA-UEFA-LEGHE-Agnelli-Perez-Gazidis.

Boh, io la vedo così, non si tratta nè di rinnegare nè di essere fieri...

Ovviamente parlavo in generale e non di singoli.

Ma io non sono per fare la guerra a chi è per il si, mi sa che chi è per il si fa guerra a chi è per il no.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
A uno può piacere o meno il concetto... ma la situazione attuale è insostenibile.

Per cui, in assenza di riforme strutturali che le istituzioni non hanno mai fatto, quella per me era una manna dal cielo eccome, al netto di tutto.
Il calcio romantico non esiste più, non per colpa nostra sia chiaro..

Voglio sperare che dopo sto bubbone qualche cambiamento ci sarà, mi stupirei del contrario.
Nel frattempo noi lo continueremo a prendere in ****, in nome della meritocrazia... quella meritocrazia (ah, la memoria corta di noi stessi tifosi) che due anni fa ha spinto l'atalanta in champions a nostre spese.. ma vabbè, noi ci saremmo autoesclusi, siamo dei signori.

Quella meritocrazia che ci ha negato il voluntary agreement, quella che ci ha squalificato per ben 2 volte da coppe conquistate sul campo, quella che ci ha mandato arbitraggi ad hoc ad ogni partita importante in Europa League negli ultimi anni.

Reaction score
4,119

Dovrebbero a questo punto impuntarsi per ottenere più posti champions per le squadre dei top campionati, almeno a qualcosa sarebbe servita. su 36 squadre della prossima champions ci sono solo bayern psg + 4 inglesi + 4 italiane e 4 spagnole.
se per caso si qualificano un atalanta e roma in italia, un west ham e leicester in inghilterra e un villareal in spagna significa che delle 36 partecipanti la lotta è ridotta a meno di 8-9 squadre, le altre 28 sono già out, di cui molte non fanno neppure da sparring partner (molte sono islandesi, finlandesi, bulgare, svizzere)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto