Gazidis: la lettera agli sponsor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,036
No ma c’è già chi ha deciso che il Milan anche in SL potrà permettersi giusto i Castrovilli e gli Scamacca di turno, come ho letto in altri topic, del resto è normale, siamo solo uno dei primi brand calcistici al mondo e il primo marchio italiano all’estero https://www.milanworld.net/milan-primo-marchio-italiano-allestero-vt101379.html , è normale che con queste basi anche con la SL dovremo prendere i giovani di seconda fascia e sperare che sboccino tirando una monetina. :asd:
Ma figurati, il Milan non verrebbe mai invitato a una competizione con i migliori club della storia del calcio. Ormai non contiamo più nulla, smettila di vivere nel passato. Il presente e il futuro sono dell'Atalanta di Toloi!

OPS...

Reaction score
21,221
Una squadra che,volendo,poteva essere contrastata anche economicamente.
Senza circolini privati che garantivano 3-400 milioni annuali ai soli amici e compari ;)

Reaction score
380
La lettera di Gazidis agli sponsor sulla Superlega

Caro partner, come parte importante della famiglia Milan, volevo scriverti in merito all’annuncio di ieri sera (l’altro ieri, ndr) sul futuro del calcio europeo. Il Milan è lieto di confermare di essere uno dei dodici principali club europei che si sono uniti per dare vita a una nuova competizione infrasettimanale, la Superlega. L’obiettivo è creare un formato in cui le migliori squadre si sfidino più regolarmente, migliorando la qualità e l’intensità complessive del calcio europeo. Siamo fiduciosi che questa nuova competizione a 20 squadre catturerà l’immaginazione di miliardi di tifosi di calcio in tutto il mondo e rappresenterà l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo del gioco del calcio.

L’industria del calcio, come molte altre, ha recentemente attraversato un periodo di significativa instabilità e difficoltà finanziarie, accelerate dalla pandemia globale del Covid-19. La Superlega fornirà valore e supporto all’intera piramide del calcio con maggiori risorse finanziarie, aumentando in modo significativo i pagamenti di solidarietà alle leghe nazionali e al calcio di base e la creazione di un campionato femminile corrispondente, che rappresenterà un passo in avanti trasformativo per il calcio femminile.

Contemporaneamente all’impegno per la creazione di questo nuovo torneo europeo i club fondatori si stanno anche impegnando a lungo termine per i loro campionati nazionali. La Serie A rimarrà la competizione del fine settimana più importante e importante in Italia e il Milan è orgoglioso di rimanere una parte importante del tessuto del calcio italiano. I club non vedono l’ora di tenere discussioni con la FIFA e la UEFA e tutte le altre istituzioni calcistiche per lavorare insieme in partnership per fornire una struttura che sarà vantaggiosa per il calcio nel suo insieme.

Questo è un momento emozionante per il Club, per voi come nostri partner e per il calcio europeo. Non vediamo l’ora di intraprendere questo viaggio insieme a te e ti terremo aggiornato sugli sviluppi man mano che il progetto avanza. Non esitare a metterti in contatto con il nostro team in caso di domande.

Uno schifo.

Pagliaccio!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,378
Comunque io attendo le dichiarazioni di Maldini. Prima o poi dovrà pur esprimersi senza continuare a nascondere la testa sotto la sabbia.

Ho una mia idea di Paolo. Sono molto curioso di capire se corrisponde al vero, se mi sono sbagliato, o se un po' di entrambe.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Comunque io attendo le dichiarazioni di Maldini. Prima o poi dovrà pur esprimersi senza continuare a nascondere la testa sotto la sabbia.

Ho una mia idea di Paolo. Sono molto curioso di capire se corrisponde al vero, se mi sono sbagliato, o se un po' di entrambe.

Se e quando lo intervisteranno dirà sicuramente la sua, come ha fatto con Boban. In modo pacato e politicamente corretto come sempre ma dicendo la verità (probabilmente avvisando per tempo la società).

Secondo me dirà che da un punto di vista romantico è una sconfitta per il calcio ma che è l'unica strada percorribile per tenere in piedi il mondo del calcio. (in pratica non si esporrà esplicitamente a favore o contro)

PS: Maldini e Perez sono abbastanza vicini

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
Si è giocato la faccia, se è per fare un torneo birra moretti con real e united faccia in fretta ad uscire da questa pagliacciata visto che tutti stanno tornando sui propri passi.
Altra cosa, se non parte pretendo le sue dimissioni.

Reaction score
380
Egregio Peppez tutta la gente che sostiene questa porcheria dovrebbe vergognarsi di brutto. La questione va ovviamente al di là del calcio.

Per fortuna si stanno tirando tutti indietro.

I tifosi inglesi ci hanno fatto scuola.

Rimaniamo solo noi in questa farsa, pretendo le dimissioni di Gazidis.

Ovviamente Agnelli deve sparire dal calcio. Per fortuna questa buffonata è durata poco meno di 48 ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto