Gazidis ha bloccato Ibra e Fabregas al Milan.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
il diktat è questo:

-giovani se non giovanissimi
-ingaggio relativamente basso
-potenziali plusvalenze
-costo del cartellino finanziato dalle cessioni, oppure parametri zero

quindi Gazidis darà mille sì per acquistare Kouamé e un miliardo di no per bloccare Ibra.

Il Milan ha preso un ad che farà felice Eliott (poche spese, rivalutazione dell'investimento etc...) ma scordatevi vittorie e campioni.

Già mi immagino la storiella: vi abbiamo presi sesti, ora siete terzi a -40 dalla Juventus e a -20 dall'Inter. Accontentatevi perché giocate la Champions e sentite la musichetta.

Ragazzi è questo l'andazzo e vi ripeto che il discorso Uefa è una grandissima scusa per la società, perché basterebbe uno sponsor per aggirare tutto.

Questo ci porterà alla rovina. L'ho sempre sostenuto, dal primo giorno. Ed ogni notte che passa lo sostengo di più.

Questo è arrivato e gli han detto che il piano presentato all'Uefa non prevede il quarto posto per quest'anno.
Quindi se ne sbatte dei risultati sul campo verde, pensa solo ai conti.
Io dico solo una cosa: una società di calcio non può essere gestita come l'IBM. Ci sono dei tifosi, che sono gli azionisti che parlano e meritano di sapere i piani societari. È vero che Leonardo qualcosa ha detto ma fare una dichiarazione in 45 giorni lo trovo folle nei nostri confronti che non siamo solo dei polli da spennare.
Dall'esterno sembra che la vivano in maniera maniacale, nessuno li vede neanche in giro, a degli incontri. Nulla. Sono ossessionati dal farsi vedere... ma caspita, è calcio! Non stiamo andando in guerra! Rilassatevi. Per Eliott il Milan sono come i 5€ nostri che utilizziamo per comprare pane, uova e giornale. Mi sembra tutto troppo eccessivo, quasi una farsa.
Poi c'è chi andrà a regalare 200€ per Milan-Napoli, benissimo! Per me son soldi buttati visto quello che si sarebbe potuto fare e non si è fatto. Leonardo e Maldini si stanno prestando a un teatrino ridicolo, perché l'obiettivo di questa società non è assolutamente vincere.
È l'ultimo dei loro pensieri, e questo non lo dico io ma lo dicono i fatti.

Spero tu stia scherzando, Elliot ci ha rilevato per rivenderci non gliene frega niente se vinciamo quindici scudetti o zero. L'unica cosa appetibile per loro è avere una squadra con i conti a posti, con un stadio di proprietà, in crescita che puo far gola a qualcuno. perchè mai dovrebbe prendere Neymar e compagnia ? per fallire dopo una stagione ? che poi certamente quei giocatori vengono al Milan perchè ne sono tifosi sin da bambini e ne riconoscono il "blasone"..... dai un pò di lucidità ed un po meno di ragionamento da tifosi con i paraocchi.

Tu vuoi tornare ad essere il Milan in un'estate il che è oggettivamente impossibile, minimo ci vorranno due anni per arrivare all'Inter di adesso e cinque per essere in scia alla Juventus

Come si evince da questi post ognuna la vede GIUSTAMENTE come gli pare
amici tifosi kdkobain e garrincha non ho MAI scritto ne pensato a Neymar o Messi , era solo per ricordare la Potenza economica di Elliott e nessuno vuole follie; da qui però a investire su profili come Sensi o Duncan CE NE PASSA; ricostruiamo ma avendo già una rosa obrobriosa per molta parte devi MIGLIORARLA, sentito mai parlare di Barella o Tielemans? se non vanno bene neanche questi allora attacchiamoci pure a sto.....zo è non LAMENTIAMOCI più nemmeno

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
se dobbiamo prendere per vero tutte le news della vicenda ibra, direi che c'è qualcosa che non torna.
L'affare ibra era dato in fase decisamente avanzata ancora prima del fatidico 5 dicembre, se fosse prettamente un k.o. dato da Gazidis non vedo come possa anche solo essere partita la trattativa, a meno che Gazidis fino a dicembre vivesse in un mondo tutto suo all'oscuro da ogni notizia relativa alla società di calcio della quale sarebbe diventato AD.

Posso immaginare che come ogni trattativa non siano riusciti a trovare la quadra finale sul piano economico, credo sia "curiosa" la storia che gazidis voglia solo i giovani a prescindere.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,579
Non mi stupirebbe. La filosofia societaria è quella. Godiamoci il progetto giovani.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
amici tifosi kdkobain e garrincha non ho MAI scritto ne pensato a Neymar o Messi , era solo per ricordare la Potenza economica di Elliott e nessuno vuole follie; da qui però a investire su profili come Sensi o Duncan CE NE PASSA; ricostruiamo ma avendo già una rosa obrobriosa per molta parte devi MIGLIORARLA, sentito mai parlare di Barella o Tielemans? se non vanno bene neanche questi allora attacchiamoci pure a sto.....zo è non LAMENTIAMOCI più nemmeno

Tielemans è cosi superiore a Sensi o Duncan ? ne sei veramente cosi sicuro ? Barella ad oggi è fuori portata :)
Vedremo cosa succederà ma la potenza economica di Elliot non centre niente con il calcio.

Davidoff

Member
Reaction score
2,718
Ci sta che li abbia bocciati, in realtà credo che Ibra abbia semplicemente deciso di rinnovare. Però se vogliamo puntare sui giovani bisogna potenziali campioni, non pippe a 25 milioni tipo Duncan o Baselli.

Reaction score
395
Su Fabregas concordo, finito.

Per Ibra mi dispiace.

Ma il top dei top dei manager non doveva portarci Ramsey????

Reaction score
574

Tielemans e Barella logicamente vanno vene ma altrettanto logicamente sono troppo noti e in orbita di squadre con più appeal per scegliere il Milan, oggi la credibilità è minima e un giovane sceglierà il Napoli o l'Inter, sono pesci troppo grossi oramai, vanno presi quando sono più grezzi e la concorrenza è titubante sull'affondare

Reaction score
1,266
L'anno scorso o due anni fa eravamo messi molto peggio di così, eravamo una squadra da sesto posto e con una squadra di bidoni dove i giocatori migliori erano in prestito. Mirabello ha fatto un mercato disastroso spendendo oltre 200 milioni di euro, anche se far peggio sarebbe stato difficile comunque quel mercato dal punto di vista strettamente finanziario ci ha portato qualche giocatore con un buon valore di mercato: Chalanoglu, Rodriguez, Kessié, Silva, Bonucci, Borini, Conti, Kessié e il rinnovo Donnarumma. Tecnicamente abbiamo delle lacune pazzesche (un esterno veloce, un centrocampista di qualità). La proprietà però non è più in mano a Fessone e Pingpong Li ma ad un AD del livello di Gazidis che ad ogni modo se confermerà le sue capacità alzerà il fatturato del club a prescindere dai risultati sportivi che, mi spiace dirlo, ma se verranno confermati i prossimi 3 anni di FPF, potrebbero rimanere scarsi. Spero che la proprietà possa investire e che Gazidis possa far bene il suo lavoro, cioè aumentare il fatturato per permettere maggiori investimenti. Credo nei limiti si investirà nei prossimi anni, vedremo, credo che Gennaio sarà magra.
Spero più che altro Leonardo e Gattuso azzecchino I loro colpi e i vari Sensi e Duncan si rivelino dei Modric inespressi :asd:

Alto