- Reaction score
- 1,097
il diktat è questo:
-giovani se non giovanissimi
-ingaggio relativamente basso
-potenziali plusvalenze
-costo del cartellino finanziato dalle cessioni, oppure parametri zero
quindi Gazidis darà mille sì per acquistare Kouamé e un miliardo di no per bloccare Ibra.
Il Milan ha preso un ad che farà felice Eliott (poche spese, rivalutazione dell'investimento etc...) ma scordatevi vittorie e campioni.
Già mi immagino la storiella: vi abbiamo presi sesti, ora siete terzi a -40 dalla Juventus e a -20 dall'Inter. Accontentatevi perché giocate la Champions e sentite la musichetta.
Ragazzi è questo l'andazzo e vi ripeto che il discorso Uefa è una grandissima scusa per la società, perché basterebbe uno sponsor per aggirare tutto.
Questo ci porterà alla rovina. L'ho sempre sostenuto, dal primo giorno. Ed ogni notte che passa lo sostengo di più.
Questo è arrivato e gli han detto che il piano presentato all'Uefa non prevede il quarto posto per quest'anno.
Quindi se ne sbatte dei risultati sul campo verde, pensa solo ai conti.
Io dico solo una cosa: una società di calcio non può essere gestita come l'IBM. Ci sono dei tifosi, che sono gli azionisti che parlano e meritano di sapere i piani societari. È vero che Leonardo qualcosa ha detto ma fare una dichiarazione in 45 giorni lo trovo folle nei nostri confronti che non siamo solo dei polli da spennare.
Dall'esterno sembra che la vivano in maniera maniacale, nessuno li vede neanche in giro, a degli incontri. Nulla. Sono ossessionati dal farsi vedere... ma caspita, è calcio! Non stiamo andando in guerra! Rilassatevi. Per Eliott il Milan sono come i 5€ nostri che utilizziamo per comprare pane, uova e giornale. Mi sembra tutto troppo eccessivo, quasi una farsa.
Poi c'è chi andrà a regalare 200€ per Milan-Napoli, benissimo! Per me son soldi buttati visto quello che si sarebbe potuto fare e non si è fatto. Leonardo e Maldini si stanno prestando a un teatrino ridicolo, perché l'obiettivo di questa società non è assolutamente vincere.
È l'ultimo dei loro pensieri, e questo non lo dico io ma lo dicono i fatti.
Spero tu stia scherzando, Elliot ci ha rilevato per rivenderci non gliene frega niente se vinciamo quindici scudetti o zero. L'unica cosa appetibile per loro è avere una squadra con i conti a posti, con un stadio di proprietà, in crescita che puo far gola a qualcuno. perchè mai dovrebbe prendere Neymar e compagnia ? per fallire dopo una stagione ? che poi certamente quei giocatori vengono al Milan perchè ne sono tifosi sin da bambini e ne riconoscono il "blasone"..... dai un pò di lucidità ed un po meno di ragionamento da tifosi con i paraocchi.
Tu vuoi tornare ad essere il Milan in un'estate il che è oggettivamente impossibile, minimo ci vorranno due anni per arrivare all'Inter di adesso e cinque per essere in scia alla Juventus
Come si evince da questi post ognuna la vede GIUSTAMENTE come gli pare
amici tifosi kdkobain e garrincha non ho MAI scritto ne pensato a Neymar o Messi , era solo per ricordare la Potenza economica di Elliott e nessuno vuole follie; da qui però a investire su profili come Sensi o Duncan CE NE PASSA; ricostruiamo ma avendo già una rosa obrobriosa per molta parte devi MIGLIORARLA, sentito mai parlare di Barella o Tielemans? se non vanno bene neanche questi allora attacchiamoci pure a sto.....zo è non LAMENTIAMOCI più nemmeno