Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una mitizzazione francamente senza significato. È un manager abile, che ha raggiunto buoni risultati aziendali in un contesto economico e finanziario complesso per il forte investimento compiuto precedentemente dal proprio club nella costruzione dello stadio, e lo ha fatto mantenendo parametri di bilancio sostanzialmente conformi a quelli richiesti dal Fair Play Finanziario. Tutto qui: non è poco, ma nulla che faccia pensare alla bacchetta magica delle favole.
Secondo quanto riportato da Charles Male, giornalista del Daily Mail, Gazidis dovrebbe accettare l'offerta del Milan nei prossimi giorni dopo essersi preso circa 6 settimane per decidere.
Figuratevi se si è preso sei settimane per decidere, lo ha fatto subito in cuor suo, ma quando hai già un contratto in essere delle volte non è cosi rapido e scontato riuscire a liberarsi.