Gazidis contro Ibra e Paquetà. Oggi addio Leo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 28 maggio, Leonardo oggi lascerà ufficialmente il Milan. Il dirigente ha già salutato tutti. Può proseguire al PSG o al Monaco (dove Mendes propone Mirabelli come DS).

Vedute diverse con Gazidis sul futuro del Milan. L'AD ha bocciato l'arrivo di Ibrahimovic ed ha considerato inopportuno l'arrivo di Paquetà, considerato il complicato quadro finanziario della società.

Per non spendere un anno di stipendio di Ibra abbiamo buttato nel ***** 40 milioni della qualificazione Champions.
Senza Paquetá saremmo arrivati decimi.
Aspetto a vedere cosa fa Maldini prima di fare partire gli insulti e gli sputi verso questo pelato e i suoi padroni che vogliono usare il Milan come supermercato.

Reaction score
12,743
Ha sbagliato Higuain e in questo lo considero un pollo perché ero sicuro che l'argentino avrebbe fallito non avendo il carattere per il ruolo però ha azzeccato Bakayoko che infatti consideravo l'acquisto determinante. Paquetà ha avuto un contributo importante fino all'infortunio, l'unico a portare un poco di estro e vivacità con Suso spento, Piatek ci poteva stare una volta che devi sbarazzarti di Higuain.

Laxalt e Caste per me potevano essere più utili alla causa ma mal impiegati dall'allenatore, se c'è colpa di Leonardo su loro due è di non aver considerato appunto l'essere poco adatti per l'idea di calcio di Gattuso ma obbligati per le cessioni di Bacca e Lapadula.

Caldara portava tante incognite ma c'era anche da cedere Bonucci e il suo stipendio da 8-10 milioni e lui all'estero per la famiglia non sarebbe andato, una cessione obbligata per cui ha rischiato e perso sulla contropartita.

Dire che non ne ha azzeccata mezza è ingiusto e non corrispondente al vero, una sufficienza risicata che poteva essere di più ove si fosse permesso a Laxalt e Caste di fornire un contributo più importante

Higuain > Flop

Caldara > ultra flop

Entrambi annunciati.

Laxalt > che te lo dico a fare.. anche avesse reso, comunque un *****

Stessa cosa per Casti

Baka buono, senza dubbio, un buon medianaccio, non fosse cosi caro lo vorrei sempre nella mia squadra.

Piatek buonissimo.

Paquetà, mi aspettavo di piu, ma ci credo ancora, ma a noi sarebbe servito qualcuno di già pronto ed ora saremmo terzi in solitaria.

Non ne ha azzeccata una secondo me, poi sono opinioni per carità... diciamo cosi: con quanto speso, abbiamo reso molto meno di quanto possibile... stessa cosa di Mirabelli, pari pari.

Poi potrà essere colpa di Gattuso eh, per me non solo sua, ma ripeto.. opinioni

mrsmit

New member
Reaction score
0
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 28 maggio, Leonardo oggi lascerà ufficialmente il Milan. Il dirigente ha già salutato tutti. Può proseguire al PSG o al Monaco (dove Mendes propone Mirabelli come DS).

Vedute diverse con Gazidis sul futuro del Milan. L'AD ha bocciato l'arrivo di Ibrahimovic ed ha considerato inopportuno l'arrivo di Paquetà, considerato il complicato quadro finanziario della società.

Per me oltre al calciomercato Leo paga anche la gestione di Gattuso, probabilmente gli hanno evitato l'esonero e ora con la mancata champions ne paga le conseguenze.

Reaction score
14,301
Si anche io credevo 35, ma recentemente ho letto da svariate parti che in realtà costerà 50 milioni (non ricordo i dettagli)

Io sono il capo, ti do un quarto del fatturato da investire come meglio credi: tu te lo giochi su un investimento che FORSE renderà in futuro.
Diciamoci la verità, se Paquetà fosse stato più impattante (come ripeto, per me potrà essere), eravamo terzi da soli con buon margine.

Di un dirigente, in qualunque azienda, si guarda ai risultati: Leonardo ha speso 200 milioni, e la rosa che ci ha portato quasi in CL era praticamente quella di Mirabelli.... capite perchè è stato cacciato??

Guardate, che non è che se si ammette che Leonardo non ne abbia azzeccata mezza quest' anno, si rivaluta Gattuso.. Gattuso è un inetto, un dilettante allo sbaraglio, l' Oronzo Canà della serie A, il responsabile dei cambiamenti climatici, su questo concordiamo tranquilli.

ecco appunto "ultimamente escono voci" (chissà perchè)... e tu le riporti pronto per esasperare un concetto che non esiste, perchè questo giocatore è un regalo anche a 50.

poi la seconda parte su leonardo è completamente inventata e faziosa. in questo caso non sono per niente d'accordo con te. tempo al tempo e vedremo come andrà

Reaction score
14,301
Per non spendere un anno di stipendio di Ibra abbiamo buttato nel ***** 40 milioni della qualificazione Champions.
Senza Paquetá saremmo arrivati decimi.
Aspetto a vedere cosa fa Maldini prima di fare partire gli insulti e gli sputi verso questo pelato e i suoi padroni che vogliono usare il Milan come supermercato.

di meglio leonardo poteva portare messi a 20 milioni, e gli avrebbero imputato che con quei 20 milioni poteva prendere maradona e pelè.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244

Avevamo toccato il fondo, adesso stiamo scavando.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Higuain > Flop

Caldara > ultra flop

Entrambi annunciati.

Laxalt > che te lo dico a fare.. anche avesse reso, comunque un *****

Stessa cosa per Casti

Baka buono, senza dubbio, un buon medianaccio, non fosse cosi caro lo vorrei sempre nella mia squadra.

Piatek buonissimo.

Paquetà, mi aspettavo di piu, ma ci credo ancora, ma a noi sarebbe servito qualcuno di già pronto ed ora saremmo terzi in solitaria.

Non ne ha azzeccata una secondo me, poi sono opinioni per carità... diciamo cosi: con quanto speso, abbiamo reso molto meno di quanto possibile... stessa cosa di Mirabelli, pari pari.

Poi potrà essere colpa di Gattuso eh, per me non solo sua, ma ripeto.. opinioni

e la maggior parte dei tifosi nonostante questi disastri lo difende.
Mah

Reaction score
12,743
e la maggior parte dei tifosi nonostante questi disastri lo difende.
Mah

Ormai ci sono i team: se sei contro Gattuso non puoi essere contro Leonardo, e viceversa.

Gli estremisti che tutte le colpe sono di Gattuso, non possono permettersi di anche solo dare una parvenza di colpa a Leonardo, o crollerebbe il castello.

Reaction score
581
Gazidis per questo non merita neppure una risposta.
Ibra ci avrebbe fatti arrivare secondi (lui sarebbe stato un allenatore in campo non avendolo in panchina) e Paquetà è l'unico giocatore di fantasia che ha il Milan, al netto della stanchezza (non ha praticamente respirato dal campionato Brasiliano a quello italiano) e della collocazione datagli da gottuso.
Il vero Paquetà lo vedremo se si avrà un vero allenatore in panchina e verrà valorizzato. Chissà perchè lo cercavano tutte le più grandi d'europa...

Gazidis dovrà rimangiarsi tutto e chiedere scusa a Leo se questo farà il percorso ad esempio di Kakà...

Intanto Leo, dove andrà, si porterà appresso Everton, altro possibile campione che avremmo potuto prendere... Vedremo sto tanto decantato Campos chi porterà al Milan.

gazidis non ha detto che sia scarso ha detto che non era opportuno prenderlo in quel momento visto come era messo il nostro bilancio.
perché se spendevi così tanti soldi per un giocatore che poi non ti portava in Champions erano cavoli amari....e pensa un po' cosa è successo...
lo sapevano anche i sassi che per andare in Champions era più utile prendere due esterni normali, che due fenomeni in un altro ruolo

Reaction score
12,743
gazidis non ha detto che sia scarso ha detto che non era opportuno prenderlo in quel momento visto come era messo il nostro bilancio.
perché se spendevi così tanti soldi per un giocatore che poi non ti portava in Champions erano cavoli amari....e pensa un po' cosa è successo...
lo sapevano anche i sassi che per andare in Champions era più utile prendere due esterni normali, che due fenomeni in un altro ruolo

Punto centrato.

E non lo dico per difendere Gazosa, l' ho detto dal giorno prima che arrivasse, che uno straniero mi convinceva ben poco.

Alto