Gazidis contro Ibra e Paquetà. Oggi addio Leo.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,267
Reaction score
385
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 28 maggio, Leonardo oggi lascerà ufficialmente il Milan. Il dirigente ha già salutato tutti. Può proseguire al PSG o al Monaco (dove Mendes propone Mirabelli come DS).

Vedute diverse con Gazidis sul futuro del Milan. L'AD ha bocciato l'arrivo di Ibrahimovic ed ha considerato inopportuno l'arrivo di Paquetà, considerato il complicato quadro finanziario della società.

Grande Gaz!
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Porterà qualcuno che costerà poco e che ci eviterà sanzioni dall'UEFA un anno si e l'altro pure.

Se la soluzione per evitare sanzioni dall'UEFA é non qualificarsi nemmeno per l'EL sarei capace anche io. Come per anni ne é stato capace lo stesso condor Galliani. É ovvio che da un top manager, come Gazidis viene dipinto, con relativo stipendio da top, ci si aspetti molto di più: una rosa futuribile ma allo stesso tempo molto competitiva, tagli alle spese precisi, mirati e che influiscono il meno possibile sui risultati, espansione degli introiti attraverso lo sfruttamento del brand, la ricerca di nuove sponsorizzazioni e l'allestimento in campo di uno spettacolo di alto livello che possa coinvolgere le nuove generazioni e che riaccenda entusiasmo e passione nei vecchi tifosi ormai arrivati al limite della sopportazione. Ce la farà?
 
Alto