Gazidis:"Con Redbird al top in Europa. Stadio, futuro Maldini e Pioli...".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,938
Reaction score
21,409
Io penso che per una squadra come il Milan sia sempre d'obbligo raggiungere ottavi/quarti.

Dopo da lì può succedere di tutto, anche l'impensabile.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
- risanamento dei conti
ok

- ricostruire una squadra puntando su talenti giovani
ok

- sviluppare i talenti su cui si punta e tenerli negli anni
lo vedremo, finora non sempre. e niente scuse.

- tornare a competere per lo scudetto in non molti anni (vinto in 3)
vinto in 4, non in 3.

in europa è altra musica, e avevano anche detto che con l'aumento del fatturato sarebbero arrivate anche le spese ma queste non sono arrivate.
e poi redbird che competenze porterebbe che non abbiamo già lo devo ancora capire.
Tenuti... sono stati tenuti Tutti i giocatori acquistati sotto Gazidis con una sola eccezione: Hauge. Per il resto neanch eun giocatore acquistato sotto gazidis è stato finora venduto o è stato perso. Solamente in qualche raro caso un prestito non è stato riscattato (Meite, Bakayoko, Pellegri).

In 3 anni dall'intervista del 2019, li per la prima volta Gazidis ha spiegato la sua strategia. Lui è al Milan da 3 anni e mezzo.

Con l'aumento dei ricavi una volta raggiunto l'equilibrio dei conti. Ormai ci siamo. Se non abbiamo aumentato il payroll quest anno (mi sarei aspettato anche un leggero aumento, invece c'è stato un ulteriore taglio) sarà per l'anno prossimo.
Basta avere pazienza.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Tenuti... sono stati tenuti Tutti i giocatori acquistati sotto Gazidis con una sola eccezione: Hauge. Per il resto neanch eun giocatore acquistato sotto gazidis è stato finora venduto o è stato perso. Solamente in qualche raro caso un prestito non è stato riscattato (Meite, Bakayoko, Pellegri).

In 3 anni dall'intervista del 2019, li per la prima volta Gazidis ha spiegato la sua strategia. Lui è al Milan da 3 anni e mezzo.

Con l'aumento dei ricavi una volta raggiunto l'equilibrio dei conti. Ormai ci siamo. Se non abbiamo aumentato il payroll quest anno (mi sarei aspettato anche un leggero aumento, invece c'è stato un ulteriore taglio) sarà per l'anno prossimo.
Basta avere pazienza.
Beh, se lavori da 3 anni al Milan è matematicamente impossibile perdere un giocatore a zero.

Vedremo come andrà con Bennacer e Leao, speriamo bene.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io penso che per una squadra come il Milan sia sempre d'obbligo raggiungere ottavi/quarti.

Dopo da lì può succedere di tutto, anche l'impensabile.
Nella realtà attuale ci sta raggiungere gli ottavi.

I quarti sono un obbligo per le 4 inglesi, Real ,Barca/Atletico, Bayern e PSG (e siamo a 9 squadre per 8 posti) Tutte squadre che fatturano almeno il doppio rispetto a noi.

Poi che ci si possa infilare... perchè no'? Ajax, Atalanta e Villareal non sono andate lontane dalla finale, quindi noi possiamo anche giocarcela, ma considerare un obbligo per una qualsiasi squadra di serie A raggiungere i quarti di champions league, allo stato attuale significa vivere di desideri, non nella realtà.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tenuti... sono stati tenuti Tutti i giocatori acquistati sotto Gazidis con una sola eccezione: Hauge. Per il resto neanch eun giocatore acquistato sotto gazidis è stato finora venduto o è stato perso. Solamente in qualche raro caso un prestito non è stato riscattato (Meite, Bakayoko, Pellegri).

In 3 anni dall'intervista del 2019, li per la prima volta Gazidis ha spiegato la sua strategia. Lui è al Milan da 3 anni e mezzo.

Con l'aumento dei ricavi una volta raggiunto l'equilibrio dei conti. Ormai ci siamo. Se non abbiamo aumentato il payroll quest anno (mi sarei aspettato anche un leggero aumento, invece c'è stato un ulteriore taglio) sarà per l'anno prossimo.
Basta avere pazienza.
avevo chiesto niente scuse, ma è più forte di te.

- cosa me ne frega se li ha presi gazidis o pinco pallino, sempre giocatori del milan sono.
- cosa me ne frega della data dell'intervista? se la faceva ieri allora? hanno vinto al 4o anno dai.

se ti aspettavi l'aumento del payrollsei un illuso, non hai capito con chi hai a che fare...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Beh, se lavori da 3 anni al Milan è matematicamente impossibile perdere un giocatore a zero.

Vedremo come andrà con Bennacer e Leao, speriamo bene.
Vedremo, per ora i fatti dicono questo.
Il resto sono processi alle intenzioni.

Concordo che i casi Leao e Bennacer faranno da cartina tornasole.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,266
Reaction score
11,817
Tenuti... sono stati tenuti Tutti i giocatori acquistati sotto Gazidis con una sola eccezione: Hauge. Per il resto neanch eun giocatore acquistato sotto gazidis è stato finora venduto o è stato perso. Solamente in qualche raro caso un prestito non è stato riscattato (Meite, Bakayoko, Pellegri).

In 3 anni dall'intervista del 2019, li per la prima volta Gazidis ha spiegato la sua strategia. Lui è al Milan da 3 anni e mezzo.

Con l'aumento dei ricavi una volta raggiunto l'equilibrio dei conti. Ormai ci siamo. Se non abbiamo aumentato il payroll quest anno (mi sarei aspettato anche un leggero aumento, invece c'è stato un ulteriore taglio) sarà per l'anno prossimo.
Basta avere pazienza.
Il payroll dovevano già aumentarlo quest'anno: hanno tagliato ulteriormente con ricavi in crescita e neanche di poco hanno tagliato, parliamo di una ventina di milioni di payroll. Roba che ci prendi due giocatori da 30 milioni l'uno e 2.5 mln di ingaggio, guardacaso dei sostituti di alto livello di Romagnoli e Kessiè.
Poi non deve interessare se sono andati via giocatori arrivati sotto Gazidis o arrivati sotto Leonardo e Mirabelli. Sempre del Milan sono e li hai persi a zero senza incassare il becco di un quattrino.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
659
bisogna investire nello stadio...con una capienza di almeno 75.000 posti...non si sono accorti che ultimamente è sempre pieno??
 

Similar threads

Alto
head>