300 morti al giorno, purtroppo, sono un minimo di quello che Israele potrebbe fare se volesse davvero usare i calibri pesanti.
Si tratta di uno dei paesi piu armati del globo, e di roba seria (atomiche comprese, ma quelle non fanno testo)
Quindi si, per ora ci stanno andando leggeri, al netto dei disastri in corso.
Ma grazie generale, lo so anche io che se volesse potrebbe fare un parcheggio a Gaza (come molti chiedono).
Dirmi che ci stanno andando leggeri con oltre 3 mila vittime in poco più di una settimana é un eufemismo. Allora santo sia Validimir che di cognome fa Putin. Usiamo i termini in modo corretto, e non sviamo la discussione.
Se lei generale esordisce con "ma non sono stati gli Isrealiani, questi ci vanno leggeri. Non bombarderebbero mai un ospedale", non le rende onore. Primo perché la lista di crimini é lunghissima, secondo perché é illogico (Hamas sarebbe appesa a testa in giù nel giro di trenta minuti) e terzo perché mi sta dicendo che ne hanno uccisi 700 invece dei soliti 500 e quindi si trattenevano.
Siamo al complotto del complotto del complotto. Del complotto.
Ah del complotto del complotto del complotto.
Dimenticavo: del complotto.