Gattuso vs Bakayoko in Milan - Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,144
Buono per le più semplicistiche dinamiche dare tutta la colpa a Bakayoko e non chiedersi perché in tanti anni non è mai avvenuto mai nulla del genere. Eppure teste calde ne abbiamo avuto..evidentemente adesso c'è chi non sa gestirle

Non è mai successo? È proprio successo con leo in panchina e Gattuso in campo che nel derby è stato anche espulso perché seedorf non era pronto ad entrare...
`
`

Reaction score
14,301
Riflettete un attimo gottusiani...

Se uno spogliatoio si sfascia, ci sono fazioni, giocatori contro giocatori, contro l'allenatore, allenatore che parla male dei giocatori ecc. La colpa di chi è?

Quando in una classe scolaresca tutti gli alunni urlano giocano, non studiano, non rispettano il maestro... di chi è la colpa, dei ragazzi o del maestro che non sa tenere la classe?

E daiiiiii a gottuso la squadra è sfuggita di mano da inizio anno altrochè. Un pò si è restati a galla con la classifica a favore. Appena poi si sono cominciati a perder punti tutto s'è sciolto come neve al sole.

si son fatti tutti incaprettare dalle sceneggiate della società di questa settimana.

incredibile, certi giochetti riescono ancora

Reaction score
3,883
Ma come si può dare la colpa a gattuso. Siamo al paradosso più totale.
Questo è un caprone e va sbattuto fuori da Milanello.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
due piccioni con una fava... la società non lo voleva riscattare, lui vuole andare a giocare da Sarri (a subuteo? boh)...
io non credo alle coincidenze quando ci stanno di mezzo i soldi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ragazzi....

Io mi sono beccato un ban di una settimana per gli insulti a Gattuso, e chiunque abbia letto i miei posts e veda la mia firma (ispirata a Primo Levi) non può certo scambiarmi per un Gattuser.

Detto questo, difendere Bakayoko stasera per attaccare Gattuso è inconcepibile.

Inconcepibile.

Forza ragazzi, andiamo a prenderci la CL, CREDIAMOCI, possiamo ancora farcela. Forza ragazzi e per una maledetta volta FORZA RINO, andiamo in CL.

A

Anguus

Guest
Non è mai successo? È proprio successo con leo in panchina e Gattuso in campo che nel derby è stato anche espulso perché seedorf non era pronto ad entrare...

Ha mandato a fare in **** Leonardo? Non mi pare! Semplicemente era in panchina da INFORTUNATO, e non si aspettava certo di entrare, poi Gattuso diede di testa e si fece espellere prima che entrasse. Proprio la stessa cosa fatta da Bakayoko non mi sembra eh..paragone ridicolo

mil77

Senior Member
Reaction score
2,144
Ha mandato a fare in **** Leonardo? Non mi pare! Semplicemente era in panchina da INFORTUNATO, e non si aspettava certo di entrare, poi Gattuso diede di testa e si fece espellere prima che entrasse. Proprio la stessa cosa fatta da Bakayoko non mi sembra eh..paragone ridicolo

Seedorf era in panchina come baka x scelta tecnica e quando è stato chiamato x entrare x un compagno infortunato ci ha messo mille anni proprio come baka stasera perché contestavano la scelta dell'allenatore di lasciarlo in panchina. Poi con me in panchina baka non vestirebbe più la maglia del Milan. Gattuso ha fatto capire che si insulteranno negli spogliatoi ma poi finirà tutto li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto