Gattuso vs Bakayoko in Milan - Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,156
Reaction score
156
ma sai che me frega selo confermano? questa è una società di pagliacci, cacciano lui e ne prendono unaltro (anche se così scarso è impossibile)

- 2a giornata, entra 20 minuti e gattoso lo castra dicendo che il milan ha perso per colpa sua.
- milan vs. lazio fa vedere la maglietta ed invece che difenderlo come ogni allenatore farebbe lo sega.
- adesso fa un ritardo ed invece di multarlo lo sput.tana facendo ricadere su di lui tutte le colpe del ritiro, della situazione ed anche del buco dell'ozono.

meno 3 e poi fuori, riderò dei suoi fallimenti come e più che per quelli di montella

non essere troppo duro con l'aeroplanino, almeno uno straccio di gioco e qualche risulato l'ha portato a casa (supercoppa)

e non aveva stampa-amica e 2 totem come Leo e Paolo alle spalle, anzi si è pippato il closing ed il cinese fake
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non essere troppo duro con l'aeroplanino, almeno uno straccio di gioco e qualche risulato l'ha portato a casa (supercoppa)

e non aveva stampa-amica e 2 totem come Leo e Paolo alle spalle, anzi si è pippato il closing ed il cinese fake

per me era il peggiore, ma gattuso ci ha insegnato che i limiti sono fatti per essere infranti
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ha mandato a fare in **** Leonardo? Non mi pare! Semplicemente era in panchina da INFORTUNATO, e non si aspettava certo di entrare, poi Gattuso diede di testa e si fece espellere prima che entrasse. Proprio la stessa cosa fatta da Bakayoko non mi sembra eh..paragone ridicolo

Parliamo di epoche diverse comunque e di giocatori diversi. Cioè quello era Seedorf... uno che aveva vinto 3 coppe dalle grandi orecchie con 3 squadre diverse. Questo non per giustificarlo, ma per far capire che si era davanti a persone con attributi di un certo tipo, una certa responsabilità professionale e di un episodio atipico in carriera. Baka è un giocatore modesto (un messia da noi) che veniva da un ritardo, da un ritiro, da delle scuse (imposte a quanto pare)...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,373
Reaction score
3,147
comunque se ne parlerà più qui che nello spogliatoio vedrete:

dopo domani gattuso dirà "io sono pane al pane e vino al vino...ci siamo detti le cose in faccia e poi siamo più uniti di prima"

Baka aggiungerà "nessun problema con il mister...avanti uniti per la Champions"

Maldini e Leo andranno all'allenamento e dichiareranno "tutti compatti per l'obiettivo comune"

poi Scaroni aggiungerà "èh ma il fairplay finanziario…" (che non c'entra nulla ma lui dice solo quello)
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
due piccioni con una fava... la società non lo voleva riscattare, lui vuole andare a giocare da Sarri (a subuteo? boh)...
io non credo alle coincidenze quando ci stanno di mezzo i soldi.

non gli hanno mica puntato la pistola alla nuca per restare al milan.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,156
Reaction score
156
Ragazzi....

Io mi sono beccato un ban di una settimana per gli insulti a Gattuso, e chiunque abbia letto i miei posts e veda la mia firma (ispirata a Primo Levi) non può certo scambiarmi per un Gattuser.

Detto questo, difendere Bakayoko stasera per attaccare Gattuso è inconcepibile.

Inconcepibile.

Forza ragazzi, andiamo a prenderci la CL, CREDIAMOCI, possiamo ancora farcela. Forza ragazzi e per una maledetta volta FORZA RINO, andiamo in CL.

dipende tutto dall'atalanta, se le vincono tutte puoi anche vincere 30-0 le partite rimanenti e non servirebbe a nulla
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
non gli hanno mica puntato la pistola alla nuca per restare al milan.

Ma sai... alle volte dire le cose come sono... la gente non ci riesce... ci sono situazioni ambigue... così è più facile. Ovviamente sono tutti film nella mia testa, non ho prove a sostegno di niente, noto solo la coincidenza.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,323
Reaction score
2,659
Ragazzi....

Io mi sono beccato un ban di una settimana per gli insulti a Gattuso, e chiunque abbia letto i miei posts e veda la mia firma (ispirata a Primo Levi) non può certo scambiarmi per un Gattuser.

Detto questo, difendere Bakayoko stasera per attaccare Gattuso è inconcepibile.

Inconcepibile.

Forza ragazzi, andiamo a prenderci la CL, CREDIAMOCI, possiamo ancora farcela. Forza ragazzi e per una maledetta volta FORZA RINO, andiamo in CL.

Credo che la verità in fondo stia nel mezzo...

Il mio disprezzo per il gattuso-allenatore temo sia arcinoto. Detto questo condanno - con poche possibilità di appello - il comportamento di Baka, non tanto in quanto irrispettoso verso colui che credo sia stato concausa del suo atteggiamento, ma in quanto scorretto verso i compagni, i tifosi e la maglia, con l'aggravante che tutto ciò è avvenuto in un momento in cui di lui vi era estremo bisogno.

Non bisogna ignorare però - come magari in maniera colorita viene sottolineato da altri utenti - che il seme che ha portato il giocatore a fare questa enorme str***ata ha radici profonde... Che Baka sia una testa calda ormai lo sapevano anche i muri di milanello... C'era proprio bisogno di stuzzicarlo nell'orgoglio in un momento come questo? La multa per il ritardo al ritiro - tanto per dire l'ultima -se l'è presa, bisognava proprio escluderlo anche dagli 11 titolari (tra gli insulti di tutti qui dentro mi pare)? Credo che un altro allenatore - meno goffo nelle relazioni con i suoi giocatori - avrebbe gestito meglio la cosa (magari - vista la situazione - anche turandosi il naso per le ultime partite per il superiore bene della squadra).

Certo, con un altro allenatore saremmo anche sicuri al quarto posto (scusate non ho resistito :lol:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>