Gattuso vs Bakayoko in Milan - Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,477
pfffff... incredibile lo dico io. c'è un ebetein panchina chelitiga con tutti e voi tutti a cascare negli intrecci di società e allenatore.

testa calda?? si certo, ma ha fatto benissimo a sfancularlo. uno viene trattato come un cane a più riprese e poi deve esser li pronto?

ha fatto benissimo

Non hai mai giocato a calcio non hai mai vissuto uno spogliatoio, si vede lontano un kilometro. Chiudo qua.
`
`

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non hai mai giocato a calcio non hai mai vissuto uno spogliatoio, si vede lontano un kilometro. Chiudo qua.

Non merita nenmeno risposta, questo è il suo solito gioco.

Usti in un post su un giocatore che si rifiuta di entrare già fa ridere chi lo difende x attaccare gattuso ma addirittura arrivare ad invocare galliani e attaccare maldini, questa mi mancava veramente...ma il mondo è bello perché è vario...o avariato ��

:sisi:

Dany20

New member
Reaction score
8
Il solito nero senza cervello. (non è razzismo) ma sono tutti così o quasi.

Reaction score
2,436
pfffff... incredibile lo dico io. c'è un ebetein panchina chelitiga con tutti e voi tutti a cascare negli intrecci di società e allenatore.

testa calda?? si certo, ma ha fatto benissimo a sfancularlo. uno viene trattato come un cane a più riprese e poi deve esser li pronto?

ha fatto benissimo

Ma trattato come un cane cosa?

Sai una cosa? Ne avevo le scatole piene di Gattuso, ma pur di veder schiattare di rabbia quelli che si inventano di ogni pur di attaccarlo mi viene da tifare per la conferma.

Gli antiGattusiani sempre e comunque ormai sono assurdi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,637
Gattuso non mi piace come allenatore ma serve rispetto da parte dei calciatori.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Serve che si chiarisca che baka non ha fatto un torto a Rino... non ha chiarito un punto d'onore... ha fatto un danno al Milan, ha mancato di rispetto ai suoi colleghi che si sono ammazzati per portarla a casa. Mauri era già a due minuti di corsa mentre lui restava seduto, senza scarpe, a guardare la partita. Se era un mio compagno se la vedeva con me prima che con l'allenatore, perché non mi frega niente di se si odiano, ma io non mi faccio il mazzo e lui rovina tutto per motivi suoi.

A

Anguus

Guest
Usti in un post su un giocatore che si rifiuta di entrare già fa ridere chi lo difende x attaccare gattuso ma addirittura arrivare ad invocare galliani e attaccare maldini, questa mi mancava veramente...ma il mondo è bello perché è vario...o avariato ��

Buono per le più semplicistiche dinamiche dare tutta la colpa a Bakayoko e non chiedersi perché in tanti anni non è mai avvenuto mai nulla del genere. Eppure teste calde ne abbiamo avuto..evidentemente adesso c'è chi non sa gestirle

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,584
Ha mancato di rispetto ai suoi compagni, il punto è che a nessuno frega niente di quello che succede né in campo né tanto meno all'interno dello spogliatoio, secondo me non sono affiatati per nulla.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Buono per le più semplicistiche dinamiche dare tutta la colpa a Bakayoko e non chiedersi perché in tanti anni non è mai avvenuto mai nulla del genere. Eppure teste calde ne abbiamo avuto..evidentemente adesso c'è chi non sa gestirle

Credo sia il tipo di errore che vada evidenziato. Rino non sa gestire uno spogliatoio... Baka non è professionale. Una è una questione di capacità, l'altra di volontà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto