Gattuso vs Bakayoko in Milan - Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ennesimo caso (uno a settimana NDR) in casa Milan. Litigio tra Gattuso e Bakayoko in panchina. Il tecnico aveva chiamato il centrocampista per farlo entrare al posto di Biglia. Bakayoko ha risposto di non essere pronto. Battibecco tra i due e dentro Josè Mauri.

Come sottolineato da Sky, finisce qui l'avventura di Bakayoko (che avrebbe mandato a quel paese il tecnico) al Milan.
Le voci fint uscite ad arte per non riscattarlo, cit.
`
`

Reaction score
876
Riflettete un attimo gottusiani...

Se uno spogliatoio si sfascia, ci sono fazioni, giocatori contro giocatori, contro l'allenatore, allenatore che parla male dei giocatori ecc. La colpa di chi è?

Quando in una classe scolaresca tutti gli alunni urlano giocano, non studiano, non rispettano il maestro... di chi è la colpa, dei ragazzi o del maestro che non sa tenere la classe?

E daiiiiii a gottuso la squadra è sfuggita di mano da inizio anno altrochè. Un pò si è restati a galla con la classifica a favore. Appena poi si sono cominciati a perder punti tutto s'è sciolto come neve al sole.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Serve che si chiarisca che baka non ha fatto un torto a Rino... non ha chiarito un punto d'onore... ha fatto un danno al Milan, ha mancato di rispetto ai suoi colleghi che si sono ammazzati per portarla a casa. Mauri era già a due minuti di corsa mentre lui restava seduto, senza scarpe, a guardare la partita. Se era un mio compagno se la vedeva con me prima che con l'allenatore, perché non mi frega niente di se si odiano, ma io non mi faccio il mazzo e lui rovina tutto per motivi suoi.

Concordo tutto, fosse compagno mio oggi al primo secondo a spoglatoio chiuso avrei preso ai pugni a Bakayoko.

Reaction score
876
Buono per le più semplicistiche dinamiche dare tutta la colpa a Bakayoko e non chiedersi perché in tanti anni non è mai avvenuto mai nulla del genere. Eppure teste calde ne abbiamo avuto..evidentemente adesso c'è chi non sa gestirle

:ok::ok::ok::ok::ok:

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ragazzi è indifendibile. Ha mancato di rispetto all'allenatore e compagni, dimostrandosi peraltro non professionale e maleducato. Percepisci un lauto stipendio, sei pagato per questo, per cui se anche ti venisse chiesto di giocare sempre gli ultimi 30 secondi di partita dovresti farlo senza fiatare. A maggior ragione, se devi sostituire un compagno e dare una mano alla squadra, lo fai.

Reaction score
14,301
Ma trattato come un cane cosa?

Sai una cosa? Ne avevo le scatole piene di Gattuso, ma pur di veder schiattare di rabbia quelli che si inventano di ogni pur di attaccarlo mi viene da tifare per la conferma.

Gli antiGattusiani sempre e comunque ormai sono assurdi.

ma sai che me frega selo confermano? questa è una società di pagliacci, cacciano lui e ne prendono unaltro (anche se così scarso è impossibile)

- 2a giornata, entra 20 minuti e gattoso lo castra dicendo che il milan ha perso per colpa sua.
- milan vs. lazio fa vedere la maglietta ed invece che difenderlo come ogni allenatore farebbe lo sega.
- adesso fa un ritardo ed invece di multarlo lo sput.tana facendo ricadere su di lui tutte le colpe del ritiro, della situazione ed anche del buco dell'ozono.

meno 3 e poi fuori, riderò dei suoi fallimenti come e più che per quelli di montella

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
ma sai che me frega selo confermano? questa è una società di pagliacci, cacciano lui e ne prendono unaltro (anche se così scarso è impossibile)

- 2a giornata, entra 20 minuti e gattoso lo castra dicendo che il milan ha perso per colpa sua.
- milan vs. lazio fa vedere la maglietta ed invece che difenderlo come ogni allenatore farebbe lo sega.
- adesso fa un ritardo ed invece di multarlo lo sput.tana facendo ricadere su di lui tutte le colpe del ritiro, della situazione ed anche del buco dell'ozono.

meno 3 e poi fuori, riderò dei suoi fallimenti come e più che per quelli di montella

Non vedo l'ora di vedere dove finirà Ottuso. Immaginate quanto sarà liberatorio sentire legnate sui denti , veleno e catene in veste di allenatore di un'altra squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto