Gattuso:"Vogliamo tenere Bonucci, ma...".

Reaction score
2,436
Hai ragione, noi dobbiamo fare il catenaccio gattusiano

Un pó di equilibrio dai...

Per Bonucci in questo Milan nin fa la differenza.
Musacchio ha sempre fatto bene, forse come coppia Bonucci-Romagnoli ti garantisce qualche punto in piú di Musacchio-Romagnoli, ma con i soldi di Bonucci (100 milioni in 4 anni) ci prendi un sostituto giovane, piú Depay e un alternativa a Kessie. Preferisco spenderli cosí e costruire un pó alla volta rientrando nei parametri uefa.

Reaction score
2,748
Non perdiamo granché. Prendere bei soldini per un 32enne strapagato è di lusso.
Non è un leader, mi da l'idea di essere un venditore di fumo.
Tecnicamente idem, a noi serve un marcatore puro, miglior complemento per Romagnoli.

Giangy

Member
Reaction score
1,081
Gattuso, dopo Milan - Novara, sul futuro di Bonucci. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Ho parlato con Leo. E' un giocatore incredibile ed un grande professionista. Posso solo parlare bene di Leo per quello che ha dato e spero darà. A volte però bisogna anche rispettare le scelte dei giocatori: quando un calciatore si comporta da grande professionista non porto nessun rancore. Lui vuole vincere, ma anche noi vogliamo vincere. Ripeto, innanzitutto bisogna rispettare la decisione del calciatore. Rispetto le sue scelte e non porto rancore. Addio? So cosa ci siamo detto io e lui. Morata? Parlate con Fassone e Mirabelli. Ma se dobbiamo fare qualcosa deve arrivare qualcuno di importante. Dobbiamo rispettare i parametri ma se vogliamo competere qualcosa di importante la dobbiamo fare. Leonardo? Nessun problema. Abbiamo avuto qualche problemino ma ci siamo chiariti. Se arriverà, verrà accolto a braccia aperte. Mi riempie d'orgoglio che la società abbia espresso apprezzamento nei miei confronti. Mi fa lavorare con più serenità. Anche io verrò giudicato. Ora penso a far bene, poi vedremo".

Sarebbe da prendere Manolas, o uno scambio con il PSG uno tra Thiago Silva o Kimbembe, mi piacerebbe anche Marquinhos ma la vedo dura che il PSG lascia andare un giovane fortissimo come lui. E la vedo dura anche per gli altri due citati sopra.

Reaction score
2,748
Sarebbe da prendere Manolas, o uno scambio con il PSG uno tra Thiago Silva o Kimbembe, mi piacerebbe anche Marquinhos ma la vedo dura che il PSG lascia andare un giovane fortissimo come lui. E la vedo dura anche per gli altri due citati sopra.

Manolas sarebbe perfetto, più che perfetto!!!

Reaction score
214
Io onestamente giocherei tutta la vita con musacchio e romagnoli e prenderei un centrocampista di qualità o un grande attaccante. Anche perché la fase difensiva di Gattuso si è dimostrata più che discreta, quella offensiva invece abbastanza oscena. Io preferisco avere Higuain davanti e giocare dietro con Musacchio e Romagnoli, piuttosto che avere Manolas - Romagnoli e giocare con cutrone.

A

Anguus

Guest
Il futuro di leo dipende dal nome del nostro prossimo centravanti. Con un altro kalinic è ovvio che vada via a giocare in squadre ambiziose

Aron

Senior Member
Reaction score
516
Gattuso, dopo Milan - Novara, sul futuro di Bonucci. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Ho parlato con Leo. E' un giocatore incredibile ed un grande professionista. Posso solo parlare bene di Leo per quello che ha dato e spero darà. A volte però bisogna anche rispettare le scelte dei giocatori: quando un calciatore si comporta da grande professionista non porto nessun rancore. Lui vuole vincere, ma anche noi vogliamo vincere. Ripeto, innanzitutto bisogna rispettare la decisione del calciatore. Rispetto le sue scelte e non porto rancore. Addio? So cosa ci siamo detto io e lui. Morata? Parlate con Fassone e Mirabelli. Ma se dobbiamo fare qualcosa deve arrivare qualcuno di importante. Dobbiamo rispettare i parametri ma se vogliamo competere qualcosa di importante la dobbiamo fare. Leonardo? Nessun problema. Abbiamo avuto qualche problemino ma ci siamo chiariti. Se arriverà, verrà accolto a braccia aperte. Mi riempie d'orgoglio che la società abbia espresso apprezzamento nei miei confronti. Mi fa lavorare con più serenità. Anche io verrò giudicato. Ora penso a far bene, poi vedremo".

È Bonucci che vuole andarsene, ma dobbiamo comunque renderci conto che il suo ingaggio è troppo alto per le casse del Milan.
In tutta la Serie A mi sembra ci sia solo CR7 a prendere più di lui.

Alto