Gattuso:"Vogliamo tenere Bonucci, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,124
Gattuso, dopo Milan - Novara, sul futuro di Bonucci. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Ho parlato con Leo. E' un giocatore incredibile ed un grande professionista. Posso solo parlare bene di Leo per quello che ha dato e spero darà. A volte però bisogna anche rispettare le scelte dei giocatori: quando un calciatore si comporta da grande professionista non porto nessun rancore. Lui vuole vincere, ma anche noi vogliamo vincere. Ripeto, innanzitutto bisogna rispettare la decisione del calciatore. Rispetto le sue scelte e non porto rancore. Addio? So cosa ci siamo detto io e lui. Morata? Parlate con Fassone e Mirabelli. Ma se dobbiamo fare qualcosa deve arrivare qualcuno di importante. Dobbiamo rispettare i parametri ma se vogliamo competere qualcosa di importante la dobbiamo fare. Leonardo? Nessun problema. Abbiamo avuto qualche problemino ma ci siamo chiariti. Se arriverà, verrà accolto a braccia aperte. Mi riempie d'orgoglio che la società abbia espresso apprezzamento nei miei confronti. Mi fa lavorare con più serenità. Anche io verrò giudicato. Ora penso a far bene, poi vedremo".

.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Il suo ingaggio è troppo per la dimensione attuale del Milan.
Per quanto riguarda Musacchio, onestamente non mi fascio la testa. Bonucci non è un fenomeno, ma un centrale normalissimo che ha avuto la fortuna di giocare con difensori del calibro di Barzagli. Ma niente di più. Non è un top player. Non lo è mai stato. Ed è comunque un giocatore al tramonto. Meglio monetizzare adesso.

Detto ciò, auguri per la sua nuova avventura.

Barzagli, manco avessi detto Nesta o Ramos...
Quanto al top player, a prescindere che per te non lo sia, non è quello il punto, perdiamo l'unico profilo internazionale, l'unico abituato a pensare in grande, l'unico con una mentalità vincente, in rosa, a parte lui non ne abbiamo nemmeno uno.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Pessimo segnale se va via, vuol dire che non ci sarebbe molta ambizione.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
È probabile che il suo agente, Lucci, sia andato oggi da Mirabelli a comunicargli che il suo assistito andrà via. Non deve decidere, ha già deciso. :sisi:.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
È probabile che il suo agente, Lucci, sia andato oggi da Mirabelli a comunicargli che il suo assistito andrà via. Non deve decidere, ha già deciso. :sisi:.

Che bolla, peccato, se non altro lo abbiamo preso ai gobbi, è stato bellissimo, uno dei ricordi più belli dal 2012 in poi.

Alto