Gattuso verso il rinnovo fino al 2022.

Davide L

Junior Member
Reaction score
118
Gattuso ha sempre glissato sull'eventuale rinnovo.
Al momento non se ne parla!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,734
E' un'idiozia rinnovare il contratto di Gattuso a 3 mesi dalla fine del campionato, farebbero lo stesso errore di Mirabelli che rinnovò il contratto di Gattuso dopo qualche risultato utile consecutivo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,296
Non capisco davvero l'esigenza del rinnovo..scade nel 2021, Gattuso ha un ingaggio già alto...non credo ci sia la fila di Top Club europei a corteggiarlo..quindi di che parliamo?

Il rinnovo dopo il 4° posto e anche dopo gli eventuali primi match di champions..

Ma infatti è cosi. L'ha detto lo stesso Gattuso in conferenza stampa. Non c'è fretta e non ne stanno discutendo.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Non capisco davvero l'esigenza del rinnovo..scade nel 2021, Gattuso ha un ingaggio già alto...non credo ci sia la fila di Top Club europei a corteggiarlo..quindi di che parliamo?

Il rinnovo dopo il 4° posto e anche dopo gli eventuali primi match di champions..

Vogliono una sorta di Wenger.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Non potendo (o non volendo?) arrivate ad un top, tra Gasperini e Gattuso mi tengo il secondo. Ma bisognerebbe aspettare la fine della stagione e fare un bilancio, prima di parlare di rinnovi.

L'anno scorso la squadra aveva cominciato a peggiorare proprio nella fase voci insistenti di rinnovo---->rinnovo ufficiale.
A me sembra che Gattuso riesca a ottenere risultati migliori quando ha più incertezze che certezze, e rinnovare ora potrebbe causare una flessione in negativo in campionato (che poi il rinnovo in questo momento non se lo merita assolutamente).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,296
L'anno scorso la squadra aveva cominciato a peggiorare proprio nella fase voci insistenti di rinnovo---->rinnovo ufficiale.
A me sembra che Gattuso riesca a ottenere risultati migliori quando ha più incertezze che certezze.

Quello che dice lui nella conferenza stampa. Io non voglio nessun rinnovo e non ne stiamo parlando assolutamente. Io voglio arrivare in Champions e poi vedremo. Il resto è poesia.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,920
credo che non si muova una foglia prima di fine stagione....

Reaction score
14,301

ma appunto, mi fate capire a cosa serve il rinnovo??

sono solo sparate giornalistiche

A

Anguus

Guest
E basta con sta ******* di rinnovare a Marzo!! Gattuso ha il suo contratto, che andrà rinnovato in estate in caso di accesso in Champions. AMEN.

Alto