Gattuso: tutte sconfitte, un solo pari, contro Juve e Inter.

Reaction score
14,301
Aggiungo che cannare un derby è molto ma molto ma molto ma molto ma molto (ed altri 10 molto) più grave. Non serve chissà che motivazione per entrare cattivi in un derby, si dovrebbero automotivare. Prescindendo da Gattuso, ci fosse uno attaccato alla maglia...

per me l ha caricato troppo. erano in bambola. non so ma proprio mollissimi.........

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
257
Il rispetto ci vuole con tutti, è questione di educazione e civiltà.

[MENTION=3309]Garrincha[/MENTION]
Si, le statistiche che fanno comodo.

Con la mia frase intendevo che Gattuso la ripete in tutte le conferenze stampa con squadre medio-alte...
se il rispetto significa tenere la difesa bloccata e non aggredire l'avversario è ora che il pescivendolo fa le valigie... asfaltato tatticamente da chiunque...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Con la mia frase intendevo che Gattuso la ripete in tutte le conferenze stampa con squadre medio-alte...
se il rispetto significa tenere la difesa bloccata e non aggredire l'avversario è ora che il pescivendolo fa le valigie... asfaltato tatticamente da chiunque...

Perfetto, ti ringrazio del chiarimento. ;)
Sulla questione, vorrei che fosse anche chiaro che il concetto di rispetto, riferito ad una squadra, non significa mica che devi arroccarti in difesa. La juve contro l'atletico mica non ha avuto rispetto dei madrileni. Rispetto vuol dire non sottovalutare gli avversari, che è ben altra cosa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,745

Questa è la cosa che mi fa infuriare più di tutte.
Ieri quelli l'Inter, specie nel primo tempo, aggredivano il portatore di palla costantemente anche al limite della nostra area, noi invece andiamo indietro e non pressiamo mai, lasciando la palla agli avversari che, con comodo, se dotati di una tecnica di base normale, riuscivano tranquillamente a creare le loro trame di gioco letteralmente indisturbati.
Questo succede in ogni partita, dal Chievo all'Inter.
Il Milan non pressa mai, aspettiamo gli avversari fino al limite dell'area di rigore, ma se si incontrano squadre un pelo più forti del Chievo come l'Inter, allora è una cosa che non si può fare.

Reaction score
24
Il bilancio di Gattuso sulla panchina del Milan, in campionato, contro le storiche rivali dei rossoneri, Juventus e Inter. In sei partite, zero vittorie, un pareggio, cinque sconfitte, dieci gol incassati e tre segnati.

Juve - Milan 3 - 1
Milan - Inter 0 - 0
Milan - Juve 0 - 2
Inter - Milan 1 - 0
Juve - Milan 1 - 0
Milan - Inter 2 - 3

In Coppa Italia: una vittoria contro l'Inter ai supplementari ed una sconfitta per 4-0 contro la Juve.

Che schifo

Alto