Gattuso era confermato indipendentemente da Maldini, cioè questa cosa mi sembra palese. Se vogliamo parlare dei dubbi su Gattuso, questi ce li hanno praticamente tutti, tranne i suoi fan. Ma questo è un discorso. Un'altro discorso è quello sul se era effettivamente possibile cambiare Gattuso in questa sessione. Mi sembra evidente di no.
Maldini il giorno della presentazione non può presentarsi e dire "mmh, Gattuso è una sega, speriamo di prendere Conte".
Non ho capito perché adesso bisogna prendersela con chiunque per il fatto che Gattuso sta in panchina. Un responsabile c'è: Massimiliano Mirabelli da Rende.
Pure secondo me con Gattuso in panca stiamo solo perdendo tempo, ma non si può fare altrimenti.
Permettimi di non concordare, Gattuso è amato solo dai suoi fans? pertanto direi il 90% del mondo milanista
L'acquisizione del Milan da parte di Elliot non è stato un fulmine a ciel sereno come potrebbe far apparire la cronaca,
dei dietro le quinte filtra solo quel che si vuol far sapere.
Per me è chiaro che non hanno improvvisato all'ultimo minuto, c'è un businnes plane già orchestrato da mesi,
in cui Leonardo, Maldini, Scaroni e altri che arriveranno erano già ben presenti.
Questi appena arrivati non si sono fatti scrupoli a accompagnare alla porta Fassone e MIrabelli e non ci sarebbe stato nessun problema, anche come logica, sostituire Gattuso, in più possono raccontare quello che vogliono, ma Conte conosceva bene la sua situazione al Chelsea, se veniva chiamato dal Milan non ci avrebbe pensato un momento a togliersi la soddisfazione di dare lui le dimissioni, invece di venir cacciato e comunque compromettere la sua immagine, Ma mi spingo anche più in la, anche prendere Sarri o Ancellotti non sarebbe stato un problema.
La verità è che Gattuso in questo momento di passaggio è considerato la persona perfetta per sedere sulla panchina, a me pare anche logico visto che con la rosa dell'anno scorso pur con tutti i problemi che presentava, ha fatto il terzo posto parziale e ha raggiunto la finale di coppa Italia, eliminando squadre superiori, Inter e Lazio se non ricordo male.
Poi sia chiaro, il gioco che ci ha mostrato finora Ringhio a me non sta bene, anche lui deve mettersi in gioco, ma proprio perchè noi siamo il Milan, da sempre attenti a certi valori, l'opportunità gli và concessa.